16 gennaio 13, 14:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Citazione:
Ma ho anche qualche altro amico con questo motore a cui va bene ... vedremo la durata
__________________ Mugen Mbx6 Eco Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10 Nuova Faor CSF411 | |
16 gennaio 13, 17:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
lo so pero calcola che la userei al 50% cazzeggio e gare per elettrico qua in friuli non ci sono (siamo un po in dietro a riguardo)percio non so nemmeno io io ho un campo e sto cercando gente per fare una pista per elettrico ma non ce gente volenterosa purtroppo
|
16 gennaio 13, 17:25 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
se può esserti d'aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/auto...osi-2-0-e.html E poi forse è meglio che dici il buget... magari scegli qualche motore/combo e posti i link.. Questi mica scherzano!!... danno solo ottimi consigli... ma metti qualche paletto di riferimento!!! P.S. Bella quella losi.... |
16 gennaio 13, 17:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
grazie :-) ho lrtto la un po cio che dicono nell'altro topich alla fine come motore il mio cioe come forza sarebbe giusta perche oltre dicono che e esagerato il mio budget al momento e di 100 euro e son coscente che non prendo niente pero considerando che posso mettere via ancora qualche soldo visto che non ho tutta sta premura perche il mio funziona be un 300 euro li spenderei volentieri :-) P:S queste sono le foto che mi a mandato il signore che me l'ha venduta e molto molto bella adesso ho ordinato qualche upp della fioroni non vedo l'ora che arrivino |
16 gennaio 13, 20:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
anche il mio leopard spinge da bestia e va a meraviglia. può nascere il motore "sfigato" o l' esc ecc ecc, ma dato che sulle nostre scatolette la si spreme per bene (come è giusto che sia) con qualche piccola nota per l' uso, si possono limitare i casi di guasto. ad esempio sul motore, una bella ventola con i contro c@zzi contiene di molto le temperature. poi, magari in piena estate, non stressare al massimo la macchina per molto tempo consecutivo senza farla raffreddare. ne giovano lipo, esc e motore.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
16 gennaio 13, 21:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco. Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto. Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore. Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto).
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |