Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 13, 13:19   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beato te, se leggi un pò sui forum vedrai che quei motori sono un terno al lotto, in pochi casi vanno benone, come nel tuo, in parecchi altri casi ci son stati molti problemi.
Nella vita ci vuole anche fortuna
Ma ho anche qualche altro amico con questo motore a cui va bene ... vedremo la durata
__________________
Mugen Mbx6 Eco
Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
Nuova Faor CSF411
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 13:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
nel caso di chi usa quei motori però bisogna averla doppia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 13:27   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da ibleo64 Visualizza messaggio
Nella vita ci vuole anche fortuna
Ma ho anche qualche altro amico con questo motore a cui va bene ... vedremo la durata
In bocca al lupo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 14:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea1009
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: udine
Messaggi: 49
Question

hehehe crepi ..... pero non mi avete dato nessun consiglio sul fatto di un motore competitivo ma economico
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 14:52   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andrea1009 Visualizza messaggio
competitivo ma economico
C'è una chiara contraddizione in quello che chiedi...

Tutto dipende dal tuo budget e da quello che devi fare con il modello.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 16:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea1009
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: udine
Messaggi: 49
lo so pero calcola che la userei al 50% cazzeggio e gare per elettrico qua in friuli non ci sono (siamo un po in dietro a riguardo)percio non so nemmeno io io ho un campo e sto cercando gente per fare una pista per elettrico ma non ce gente volenterosa purtroppo
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 16:25   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
se può esserti d'aiuto:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...osi-2-0-e.html

E poi forse è meglio che dici il buget... magari scegli qualche motore/combo e posti i link..

Questi mica scherzano!!... danno solo ottimi consigli... ma metti qualche paletto di riferimento!!!

P.S. Bella quella losi....
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 16:44   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea1009
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: udine
Messaggi: 49
grazie :-) ho lrtto la un po cio che dicono nell'altro topich alla fine come motore il mio cioe come forza sarebbe giusta perche oltre dicono che e esagerato il mio budget al momento e di 100 euro e son coscente che non prendo niente pero considerando che posso mettere via ancora qualche soldo visto che non ho tutta sta premura perche il mio funziona be un 300 euro li spenderei volentieri :-)
P:S queste sono le foto che mi a mandato il signore che me l'ha venduta e molto molto bella adesso ho ordinato qualche upp della fioroni non vedo l'ora che arrivino
Icone allegate
motore leopard su losi 2.0eu-dscf5192.jpg   motore leopard su losi 2.0eu-dscf5193.jpg   motore leopard su losi 2.0eu-dscf5194.jpg  
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 19:47   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
anche il mio leopard spinge da bestia e va a meraviglia.

può nascere il motore "sfigato" o l' esc ecc ecc, ma dato che sulle nostre scatolette la si spreme per bene (come è giusto che sia) con qualche piccola nota per l' uso, si possono limitare i casi di guasto.

ad esempio sul motore, una bella ventola con i contro c@zzi contiene di molto le temperature.
poi, magari in piena estate, non stressare al massimo la macchina per molto tempo consecutivo senza farla raffreddare. ne giovano lipo, esc e motore.
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 20:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco.
Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto.
Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore.

Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto).
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore leopard 4900kv psycomantis Merc. Motori ed Elettronica 1 13 novembre 12 23:05
(na) motore leopard nuovo orfeoobel Merc. Motori ed Elettronica 0 22 aprile 12 23:36
motore leopard caster f18 natgabry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 02 aprile 12 18:33
pignone per motore leopard 1:18 natgabry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 12 gennaio 12 19:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002