16 gennaio 13, 23:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Si scusa volevo dire lipo 4s una ovviamente.. non mi sono arrischiato di provare a metterne 2 .. Però ho provato anche in modalità standard 2 2s e pure per me sono in sequenza perché gira forte come con la 4s, escluderei che siano in parallelo quindi (a occhio)
|
16 gennaio 13, 23:56 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
17 gennaio 13, 00:18 | #33 (permalink) Top |
| Si tutto funziona bene, (come col ponte su bat 1 + lipo 4s e alimentando la rx e il servo con un pacco batteria a parte da 6v) col bec esterno fa il problema...per questo penso sia o il bec o il condensatore che lo disturba.. Cavolo farei un video per far sentire il rumore che fa, solo che ho paura di spaccare la trasmissione perché fa dei ciocchi velocissimi e molto forti " tratratratra" sembra che arrivi la corrente al motore a scatti..
|
17 gennaio 13, 00:28 | #34 (permalink) Top |
|
Hai mai provato a mettere la batteria 4S su Bat1 fare il ponte su Bat 2? se si cosa fa?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
17 gennaio 13, 13:19 | #35 (permalink) Top |
|
Ohm negativo bat 1 e filo Esc nero mi da un valore 600 più o meno Negativo bat 2 spinotto nero Esc niente ma il positivo di bat 2 e lo spinotto nero Esc mi da lo stesso valore di bat1 solo che in negativo.. Non ho collegato la batteria a bat 1 perché mi attengo alle istruzioni non vorrei bruciare qualcosa.. Negativo bat 1 positivo bat 2 mi da un valore uguale se faccio viceversa quindi son in serie giusto? Ultima modifica di Io87lgt : 17 gennaio 13 alle ore 13:24 |
17 gennaio 13, 22:11 | #36 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Niente intendi che lo strumento misura infinito quindi circuito aperto o niente intendi che misura "0" Citazione:
Citazione:
Mi da un valore uguale a cosa e viceversa di cosa (o intendi invertendo i puntali)?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |||
17 gennaio 13, 23:32 | #39 (permalink) Top |
|
Allora, così a naso direi che quel prodotto ha Le batterie in serie (diciamo con una porobabilità pari al 99.9999999999999999%) Il Bec alimentato solo da "batteria1" quindi ..... due batterie da 2S Potresti anche provare una soluzione alternativa, una via di mezzo insomma (ma non garantisco non potendo verificare tutta una serie di parametri) però direi che a naso ...... 99% funziona. Usi un ubec esterno ma una sola batteria 4S Ti procuri un Ubec (meglio se switching) tipo questi (ma ne trovi quanti ne vuoi!!!) HENGE 6A 2-6S Input Switch Mode UBEC | HENGE HiModel 5 Amps High Voltage 3-10S Switch Mode UBEC | HiModel Poi procedi: Dalla spinetta che va alla RX partendo dal regolatore, elimini il cavetto rosso fai un cavetto che dalla batteri (4S) va all'ingresso sia del regolatore (mantenendo il ponticello come fai adesso) che del UBEC esterno La spinetta dell UBEC esterno su un canale libero alimentare la RX Hai si un Ubec esterno, ma non il secondo pacco batteria. Unica attenzione ..... ti serve un UBEC esterno in grado di supportare le 4S, come vedi dai due linkati sopra ne esistono sino a 10S, per evitare problemi di temperatura prendilo di tipo "switching", se ne hai uno (almeno così mi pare di capire) e non sei sicuro ..... metti un link o una foto che lo valutiamo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
18 gennaio 13, 01:24 | #40 (permalink) Top |
| eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Questo e l ubec esterno ke ho l ho già collegato così come dici ma fa quel problema appunto.. Domanda il condensatore tra +bat1 e -bat 2 a ke serve?a bilanciare la scarica delle due lipo? Ma se di lipo ne uso una che cavolo serve? A dar noia al ubec esterno per me.. Può essere? |
Bookmarks |
| |