12 gennaio 13, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User | Buggy 2wd rear motor o mid motor?
Ciao a tutti, sto pensando di prendere una buggy 2wd, per usarla eslusivamente su moquette, dato che nelle vicinanze non ho piste di terra, e leggendo in giro ho visto che dove c'è tanto grip è meglio una a motore centrale, ma rispetto ad una con motore posteriore la differenza è tanta? sono indeciso tra queste due : TC02 Evo 1/10 2WD Buggy TC02C 2WD Center Motor Buggy - Racing Kit La prima con motore posteriore la trovo in Italia, l'altra solo in Germania ed Inghilterra e tra prezzo e spedizione i prezzi aumentano non di poco, volevo sapere se ne valeva la pena..
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12 gennaio 13, 16:18 | #4 (permalink) Top |
User |
Pultroppo da Fabo non è disponibile a magazzino..quindi aggiungendo peso potrebbe diventare comparabile, o comunque rimane superiore quella a motore centrale? In ogni caso i ricambi tra i due modelli sono compatibili quasi tutti giusto?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s Ultima modifica di febu88 : 12 gennaio 13 alle ore 16:23 |
12 gennaio 13, 22:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ad un certo livello i pilotoni su sintetico usano tutti i mid motor, a livelli meno esasperati anche le rear dicolo la loso sopratutto le "classiche" tipo B4 e teamC, e anche vero che una rear puoi metterla giu bene per il sintetico magari paga qualche decimo ma la usi e ti diverti ugualmente la mid su terra puo rivelarsi inutilizzabile o comunque scandalosa .
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13 gennaio 13, 11:42 | #9 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
se vuoi la doppia configurazione sulla stessa auto,allora vai di dex210 l unico difetto della B4.1 è la viteria in pollici e non ha il mid,però va già forte su moquette quindi nessun problema | |
13 gennaio 13, 12:42 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, grazie a tutti per le informazioni..pensavo alla team c pr rimanere sotto i 200 di telaio, e a questo punto la prendo a motore centrale, dato che la terra non la vedrò mai, visto che piste non c'è ne sono, e anche se ci fossero questa macchinina diciamo che è "invernale", quando le piste fuori sono inagibili uso questa al coperto, appena quelle sterrate diventano agibili si va di buggy 1/8
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