11 gennaio 13, 15:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
| ottime considerazioni!!! Citazione:
Quoto tutto!!! Per la terra ti do pienamente ragione, ma pensavo di chiedere aiuto ai miei cugini che hanno un'impresa di escavazioni con relative macchine movimento terra...poi va benissimo come dici tu di campar via le pietre quando le si trovano, l'idea delle panche è perfetta comoda e veloce, anche se il comune ha un palco che usavano per la festa del paese campato li..e magari lo si poteva usare se si organizzavano degli eventi (come mi piace viaggiare di fantasia)....per quanto riguarda la centralina per le pulci standard AMB dovrò affittarla. Tubi e pallet ne ho da campeine vià!!! Insomma non mi mancano. Purtroppo non ci conosciamo xchè sono entrato da poco nel mondo del modellismo in più ho anche pochissimi amici che sono panati del modellismo e quelli che lo sono propendono sull'elimodellismo.... Ogni tanto vado a Pinerolo a girare. Tu di dove sei?
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) Ultima modifica di steulin : 11 gennaio 13 alle ore 16:05 Motivo: correzioni | |
11 gennaio 13, 16:13 | #13 (permalink) Top |
| Grande!! Io per lavoro sono a Moncalieri e vivo a Torino, ma nei week torno sempre a casa.
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) |
11 gennaio 13, 17:33 | #15 (permalink) Top |
| Non saprei! Sai che non ne ho per niente idea....nella foto il rettangolo rosso è il campo da calcio mentre gli spazi gialli sono i posti dove si potrebbe realizzare la pista.
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) |
13 gennaio 13, 16:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Ciao, molto interessante l'argomento, soprattutto per gli appassionati! L'entusiasmo che c'è è da premiare, e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, mandami un mp, io vivo a Ciriè, e lavoro a Rivarolo! Per me sarebbe la pista più vicina a casa, quando sono al lavoro invece quella più vicina è ad Ozegna. Io avevo il tuo stesso entusiasmo quando c'era in ballo la realizzazione della pista a Robassomero, e quando le cose sembravano ormai fatte, è saltato tutto, quindi la cosa che ti consiglio di fare è di andare appena puoi in comune. Per quanto riguarda invece il discorso di gemellaggio con altre strutture...ritengo la cosa impossibile, in quanto ci sono sempre degli interessi dietro, e questo comporta inevitabili scontri! Tienici aggiornati ciao |
16 gennaio 13, 23:11 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: ex volpiano
|
ciao sono nuovo del forum volevo solo dire che non sono le gare a far stare in piedi la pista ,ma i tesserati che la frequentano. E dopo fare gare del salame ,che non richidono molto impegno. questo è come la vedo io. dai se è possibile sabato pm verso le 15 passo , cosi ci conosciamo ciao a tutti |
Bookmarks |
| |