Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 13, 22:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
direi che fa più che cagare.
cioè con il truggy ci vai ovunque ,in piste semi distrutte piene di buche sei più veloce tu con il truggy che non uno con un buggy.
le gare di truggy esistono ,vai su youtube sicuro le trovi , poi è meno impegnativo di un buggy da guidare e risente meno di assetti....
se sbagli una curva e prendi il corrugato con il buggy ti fermi, tu ci passi sopra.

è polivalente per quello ,mica per altro, va in pista e fuori pista, ovunque in sostanza ,ma è nato per la pista.

guarda che hai un mezzo mica da ridere .

a verona ci metteranno una sorta di terra da cavalli ,dopo 1 ora che ci girano sopra si formano delle buche che con il buggy sembra di portare un dromedario epilettico (non so se ne hai mai visto uno bè mi immagino siano abbastanza inquietanti) con il tuo te ne sbatti delle buche.
se sia o no un buon mezzo non saprei dire mi fido del tuo/vostro giudizio perchè per me è il primo.
se mi chiedi come mi trovo,ti dico da dio, con i gommoni da monster poi mi diverto da matti.
c'è che vorrei vedere la differenza tra i due mezzi,sicuramente prima di fare una eventuale spesa.
devo trovare qualcuno che possa farmelo provare e cosa più importante devo trovare una pista in zona per rendermi conto di come va veramente il mio.
sai se da queste parti c'è qualcosa?
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 22:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
,dopo 1 ora che ci girano sopra si formano delle buche che con il buggy sembra di portare un dromedario epilettico (non so se ne hai mai visto uno bè mi immagino siano abbastanza inquietanti) con il tuo te ne sbatti delle buche.
No ma daiii e mezz'ora che rido da solo ora ti devo quotare!! Ahahahah!! Splendida immagine
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 11:22   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2011
E se andassi su una B4.1 della Associated? Ottimo prezzo per un gran mezzo, anche RTR non è male!
Berna12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 15:41   #14 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Berna12 Visualizza messaggio
E se andassi su una B4.1 della Associated? Ottimo prezzo per un gran mezzo, anche RTR non è male!
Deve girare su piste da 1/8
La B4.1 e un 1/10
Vecchio 09 gennaio 13, 23:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

e di una durango dex408 che mi dite?
Potrebbe essere un buon modello?
Vecchio 10 gennaio 13, 00:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
la dex 408 è un buon modello come gli altri modelli top in kit, molto molto robusta ma non facile da portare come ad esempio può essere una mugen, equilibrata nei salti, inserisce molto e da la sensazione di essere nervosa e reattiva probabilmente per la rigidezza del telaio......parere personale da possessore
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 02:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
vedo che sei di Parma... e so che dalle tue parti va molto il Touring 1/10 elettrico e se non sbaglio c'è anche una pista a Fontanellato...

se in futuro decidessi di prendere una 1/10 tipo la Losi 22.. noi a Sarzana in prov di La Spezia ,( circa 100km da te..) le stiamo usando...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...il-riccio.html

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 09:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
la dex 408 è un buon modello come gli altri modelli top in kit, molto molto robusta ma non facile da portare come ad esempio può essere una mugen, equilibrata nei salti, inserisce molto e da la sensazione di essere nervosa e reattiva probabilmente per la rigidezza del telaio......parere personale da possessore
Hai avuto modo di confrontarla con un altra buggy?

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
vedo che sei di Parma... e so che dalle tue parti va molto il Touring 1/10 elettrico e se non sbaglio c'è anche una pista a Fontanellato...

se in futuro decidessi di prendere una 1/10 tipo la Losi 22.. noi a Sarzana in prov di La Spezia ,( circa 100km da te..) le stiamo usando...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...il-riccio.html
Grazie Kola per l'invito, mi farebbe molto piacere,e se me l'avessi chiesto 5 anni fa ti avrei detto ci vediamo Domenica;ora con due piccoli faccio fatica!
Ho trovato una pista off a Reggioemilia e sto aspettando info in merito.
Per ora ho trovato solo il Bossa che ci gira.
L'invito chiaramente è reciproco.
Vecchio 14 febbraio 13, 19:33   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
Citazione:
direi che fa più che cagare.
cioè con il truggy ci vai ovunque ,in piste semi distrutte piene di buche sei più veloce tu con il truggy che non uno con un buggy.
le gare di truggy esistono ,vai su youtube sicuro le trovi , poi è meno impegnativo di un buggy da guidare e risente meno di assetti....
se sbagli una curva e prendi il corrugato con il buggy ti fermi, tu ci passi sopra.

è polivalente per quello ,mica per altro, va in pista e fuori pista, ovunque in sostanza ,ma è nato per la pista.

guarda che hai un mezzo mica da ridere .

a verona ci metteranno una sorta di terra da cavalli ,dopo 1 ora che ci girano sopra si formano delle buche che con il buggy sembra di portare un dromedario epilettico (non so se ne hai mai visto uno bè mi immagino siano abbastanza inquietanti) con il tuo te ne sbatti delle buche.
culaz... visto che fa gagare la prox volta che vieni in pista da mè ti dò paga con quella... poi ti obbligo a chiedere venia pubblicamente
Trombe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks