08 gennaio 13, 09:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Molto dipende a che livello sei tu E' un buon mezzo, un telaio non recentissimo ma comunque buono e un'elettronica di ottimo livello(è un kit castle rimarchiato e riveduto come firmware(lo preferisco e un èà più dolce del fratello mamba monster)) La mia prima affermazione sul tuo livello e per capire che cosa ne vuoi fare, nel senso che se la usi per divertimento e gare ad alto livello va benissimo e ti darà anche delle soddisfazioni Il costo può sembrare alto ma lo è solo relativamente, monta comunque un combo molto costoso e quindi e chiaro che il prezzo sarà alto L'unico lavoro che è da fare subito non appena arriva è quello sull'olio del differenziale centrale, non si capisce perchè l'hpi monta un 100.000, ti conviene rifarlo mettendo un 10.000 e anche i rapporti sono eccessivamente corti, probabilmente pensati più per un'uso a 6s che a 4s, ti consiglio un 17denti al posto del 15 di serie |
08 gennaio 13, 10:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Citazione:
| |
08 gennaio 13, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Be se devi andare in pista e magari gareggiare con latri allora la cosa cambia. In questo caso ti dovresti orinetare su marche come mugen, xray, losi, team associated. Piu preddisposte per andare in pista. Ti compri ho un modello usato oppure parti dal telaio e ci metti su un ottima eletttronica. Hpi vorza secondo me e piiu per il il divertimento e cazzeggio su prati, sterrati. Io sincermante non ho mai avuto questo modello ma ti posso fare un esempio: ho un sagvage xs, potentissimo e divertientissimo da usare su sterrati, nei parcheggi o nei parati con erba bassa, ma se dovessi andare in pista mi prenderei una Losi Mini 8ight in quanto e stata progettata apposta per andare in pista, non ci porterei ami il savage xs in quanto e troppo ingestibilwe ad una certa velocita e fare sono casini e brutta figura con le altre persone che ci staranno. Quindi mio consiglio è questo se hai in mente di andare in pista prendi un modello con il quale potrtai sfidare senza problemi i tuoi am,ici o mle latre persone che conoscerai in pista |
08 gennaio 13, 11:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
ma i kit losi mugen per gareggiare sono migliori!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
08 gennaio 13, 12:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, come ti hanno già detto la Vorza è un ottimo modello forse la migliore RTR... il costo potrebbe sembrare alto ma bisogna tenere presente che è una buggy pro in ergal T 7075 (clone della famosa Hot Bodies D8 pluripremiata) con elettronica Flux (Castle Creation) ... Riesce a scaricare a terra una potenza incredibile ed è anche molto veloce a 6S con pignone 21 ha reggistrato velocità di oltre 115km/h... di scatola è un poco nervosetta visto il suo set-Up Factory 5000/5000/100.000 .... ma basta cambiare se up che il tutto diventa più gestibile.... per i ricambi se ti servi in Usa sulla baya i prezzi sono molto bassi... |
Bookmarks |
| |