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Vecchio 08 gennaio 13, 12:31   #11 (permalink)  Top
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Lascia stare, per le sparate sui piazzali potrà andare anche bene, ma per girare in pista c'è di meglio.
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Vecchio 08 gennaio 13, 12:35   #12 (permalink)  Top
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Lascia stare, per le sparate sui piazzali potrà andare anche bene, ma per girare in pista c'è di meglio.
dipende cosa ci deve fare!...se va in pista per le gare del salame e delle grigliate! Va più che bene...come anche una Eb4...
se deve iscriversi a qualche regionale o Inter...allora c è di meglio!...
questo lo sapevamo già!
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Vecchio 08 gennaio 13, 12:39   #13 (permalink)  Top
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dipende cosa ci deve fare!...se va in pista per le gare del salame e delle grigliate! Va più che bene...come anche una Eb4...
se deve iscriversi a qualche regionale o Inter...allora c è di meglio!...
questo lo sapevamo già!
Si il discorso è sempre il medesimo, se deve girellare per la pista per i cavoli suoi è un conto, ma dato che come minimo si troverà a girare con qualcun'altro è meglio si faccia un modello più valido (tra l'altro sui mercatini si trovano una MAREA di mugen a prezzi ridicoli)
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Vecchio 08 gennaio 13, 12:40   #14 (permalink)  Top
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Ti do un consiglio perchè ho alternato spesso 2 o più mezzi in pista dalle caratteristiche differenti .

se fai gare non perdere tempo con modelli diversi dal tuo , piuttosto compra dei ricambi in più ed usa di più quello che hai ( ottima la mp9 ) vedrai cosa significa un allenamento costante .
il rischio è quello di perdersi nelle regolazioni di due cose estremante diverse ...perchè alla fine si vuole comunque andare forte e ciò crea solo confusione

Piuttosto cercherei un modello radicalmente diverso , che abbia una guida che alla fine non sia la solita dell' 1/8 ( rischi di dire la MP9 gira la Vorza no e la devo migliorare : per fare un esempio ) magari un 2WD in grado di affrontare una pista 1/8.

Personalmente ogni tanto uso un Jato 2.5 alleggerito ed un pò assettato ...è a scoppio lo so ma nelle piste che frequento sono io il "diverso" con la scossa
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Vecchio 08 gennaio 13, 12:51   #15 (permalink)  Top
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Si il discorso è sempre il medesimo, se deve girellare per la pista per i cavoli suoi è un conto, ma dato che come minimo si troverà a girare con qualcun'altro è meglio si faccia un modello più valido (tra l'altro sui mercatini si trovano una MAREA di mugen a prezzi ridicoli)
Sono daccordissimo con Badlucifer. Io ho un buggy trailblazer 1/5 con cui mi diverto moltissomo nei piazzali, sugli sterrati ecc. Ma se dovessi nadare in pista mica porterei quello, in quanto sicuramente llo sfarei sfigurare di fornte ai modelli professionali di altri, inoltre correrei il rischio di causare anche disagi alle latre persone che sono la. Stesso discorso vale per gli altri modelli che possiedo. Come gia detto quando andrò in pista mi provurerò o una una mugen, o una losi o un xray. Se andate a vedere su ebay.de trovati degli ottimi usati ad un buonissimo prezzo. Poi io penso che se andiamo in pista e veniamo sfidati da qualcuno anche sew la cosa piu importante e partecipare in fondo al cuore abbiamo sempre la voglia di batterlo e fargli mangiare un po di terra. Seccede nel modellismo, come succede con le macchine vere e con tutti gli sport
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Vecchio 08 gennaio 13, 13:18   #16 (permalink)  Top
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cmq a parte le solite dritte!
la hpi vorza è un buon rtr...tra i migliori insieme alla eb4....
Rtr intendiamo!.....non paragonabili ai kit!....
ma sicuramente meglio queste molto più affidabili che le cinesi himoto
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Vecchio 08 gennaio 13, 13:21   #17 (permalink)  Top
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Si il discorso è sempre il medesimo, se deve girellare per la pista per i cavoli suoi è un conto, ma dato che come minimo si troverà a girare con qualcun'altro è meglio si faccia un modello più valido (tra l'altro sui mercatini si trovano una MAREA di mugen a prezzi ridicoli)
Molti hanno mezzi top, pochi sanno andare bene
Sul fatto di trovare tanti usati e vero, ma poi bisogna vedere lo stato, se poi ci devi lasciare qualche centinaio di euro per renderla accettabile il gioco non vale per niente la candela
Il vorza e un bel mezzo, un'ottimo rtr che puo competere amche in gare che non siano di un certo livello, ha un'ottima elettronica e il telaio va piu che bene, ma in italia c'e il mito del top, se non hai il massimo sei uno da non considerare, anche se alla fine giri come.uno scarpone e ti passano davanti anche i modelli 1/24
Lo vedi spesso in pista
Sull'usato un consiglio sopra tutti, prendilo solo se lo puoi vedere e valutare, e non farti prendere solo da qualche foto che alla fine non dice niente sul vero stato del mezzo

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canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 13:26   #18 (permalink)  Top
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Molti hanno mezzi top, pochi sanno andare bene
Sul fatto di trovare tanti usati e vero, ma poi bisogna vedere lo stato, se poi ci devi lasciare qualche centinaio di euro per renderla accettabile il gioco non vale per niente la candela
Il vorza e un bel mezzo, un'ottimo rtr che puo competere amche in gare che non siano di un certo livello, ha un'ottima elettronica e il telaio va piu che bene, ma in italia c'e il mito del top, se non hai il massimo sei uno da non considerare, anche se alla fine giri come.uno scarpone e ti passano davanti anche i modelli 1/24
Lo vedi spesso in pista
Sull'usato un consiglio sopra tutti, prendilo solo se lo puoi vedere e valutare, e non farti prendere solo da qualche foto che alla fine non dice niente sul vero stato del mezzo

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Ovviamente un usato va valutato bene, ed occorre la competenza per saperlo fare.
Poi per le gare va bene tutto, alla fine quello che conta è il pilota, ma andare in pista con un modello diffuso e "pro" ha molti molti vantaggi, dalla condivisione dei ricambi, ai setup, al valoe di mercato futuro.

All'affermazione
"molti hanno mezzi top ma pochi sanno andare bene"
Rispondo che è più facile andar bene con un mezzo attuale e recente "top" che con un RTR magari basato su un modello vecchio di anni.
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Vecchio 08 gennaio 13, 13:32   #19 (permalink)  Top
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quoto Canyon ,
purtroppo o tutto o niente ma è anche vero che siamo invasi dalle cinesate e forse si buttano via meno soldi acquistando una mugen nuova che 3 xiaomiai alle mandorle sulla rete.............
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 13:34   #20 (permalink)  Top
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Ovviamente un usato va valutato bene, ed occorre la competenza per saperlo fare.
Poi per le gare va bene tutto, alla fine quello che conta è il pilota, ma andare in pista con un modello diffuso e "pro" ha molti molti vantaggi, dalla condivisione dei ricambi, ai setup, al valoe di mercato futuro.

All'affermazione
"molti hanno mezzi top ma pochi sanno andare bene"
Rispondo che è più facile andar bene con un mezzo attuale e recente "top" che con un RTR magari basato su un modello vecchio di anni.
secondo me parlavi della eb4...semi clone elettrico della mitica s3.....
se fossi un super pilota...farei tempi da brivido anche con la eb4 stock!...
ma sono ancora un minchia in pista....
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