07 gennaio 13, 23:18 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque di che anno sei?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
07 gennaio 13, 23:22 | #14 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 gennaio 13, 23:30 | #17 (permalink) Top |
User |
Mitici forza giovani Comunque Tottolo eh si per me è come una punizione! Però non puoi dirmi che scrivi da un iPad e non ti fai almeno un modellino decente prenditi una bella mini losi e poi di problemi non ne parliamo più!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 gennaio 13, 23:36 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io è quasi un mese che sono senza modello finché non vado bene a scuola,la B4.1 la posso sognare solo di notte (d altronde il classico è tosto | |
07 gennaio 13, 23:41 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque i miei modelli i miei non me li toccano riescono a impedirmi di usarli, ma nasconderli no PROPRIO no
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
07 gennaio 13, 23:48 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dovevo prenderlo a natale ma causa scuola niente! L unica passione che mi tolgono é il 360 Se al compleanno i miei voti sono migliorati(ci conto perché mi sonorotto i coglione di andare male) mi prendo la macchina,solo quella ma faccio una megaspesa e mi prendo il top(B4.1 factory,una buona radio e magari anche un carichino nuovo,risparmio solo sulle lipo di HobbyKing | |
Bookmarks |
| |