Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 22:44   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la prima cosa da fare è capire di che tipo di esc si tratta ...e questo spetta a chi lo ha tra le mani poi , trovate le istruzioni , azzerare la radio ( corse al 100% e trim a zero ) rifare prima il binding e poi la calibrazione dell'ESC che se ci stai viaggiando "a caso" si potrebbe anche sciupare............è tutto qui .

PS : data l'assenza di "veggenti" bisognerebbe anche specificare di che marca sono i vari componenti ...ma che motore hai ???????????
scusami ma il binding non si fà quando accendi la radio e la ricevente non risponde ai comandi?!?! (cioè TX ed RX non risultano comunicanti o collegate???)a me invece questo non succede!.... e poi un altra cosa : non ho la programming card per rifare la calibrazione dell'ESC! è proprio qui il punto!... e poi perchè bisognerebbe ricalibrarlo se con l'altro radiocomando andava da urlo?.....
cioè in poche parole quando si cambia ad esempio da volantino a stick come nel mio caso bisogna ricalibrare l'ESC???
boh!?!?! non credo!?!?.... nel mentre proverò a fare la prova suggeritami da NARAJ
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 22:49   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
scusami ma il binding non si fà quando accendi la radio e la ricevente non risponde ai comandi?!?! (cioè TX ed RX non risultano comunicanti o collegate???)a me invece questo non succede!.... e poi un altra cosa : non ho la programming card per rifare la calibrazione dell'ESC! è proprio qui il punto!... e poi perchè bisognerebbe ricalibrarlo se con l'altro radiocomando andava da urlo?.....
cioè in poche parole quando si cambia ad esempio da volantino a stick come nel mio caso bisogna ricalibrare l'ESC???
boh!?!?! non credo!?!?.... nel mentre proverò a fare la prova suggeritami da NARAJ
Intanto prova a farlo il binding ci metti 5 secondi.. Si parla tra Esc e radio..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:07   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Forse mi sto' esponendo troppo, ma dal difetto presentato nella tua macchina, escluderei errori di binding ma dovrebbe trattarsi di abbassamento di tensione della batteria e l'esc va in blocco.
Se non ho ragione, sono disposto a rinunciare alla mia birra per una settimana.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 00:18   #34 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Intanto prova a farlo il binding ci metti 5 secondi.. Si parla tra Esc e radio..
però come già detto in precedenza la macchina l'ho presa usata ed in mancanza della programming card per l'ESC.... quindi non posso riprogrammarlo....
Vecchio 11 gennaio 13, 00:26   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
http://www.castlecreations.com/suppo...s_ed_guide.pdf
Vai a pagina 14 e li c'è la spiegazione di come calibrare i finecorsa della radio con l'Esc.
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 15:06   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
http://www.castlecreations.com/suppo...s_ed_guide.pdf
Vai a pagina 14 e li c'è la spiegazione di come calibrare i finecorsa della radio con l'Esc.
Ok ti ringrazio proverò questa soluzione...
Rispondi

Bookmarks