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Vecchio 07 gennaio 13, 23:28   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Più specificatamente credo ti stiano dicendo di "accordare" esc non la radio

Non sono un "elettricaro" ma so che c'è una procedura attraverso la quale il regolatore setta
Tutto Gas
Tutto Freno
Posizione di zero

e ad esempio mi pare che con le Futaba vada fatto tenendo EPA al massimo

Talvolta si fa utilizzando un tastino (non quello di accensione) che c'è sul regolatore, talvolata si fa solo usando il grilletto del gas

Se non sai che esc hai, prova a mettere una foto e vediamo se si trova il manuale
mi pare si tratti di un mamba ma per sicurezza gli farò qualche foto per farvela vedere....
comunque volevo chiedere: ma quando si cambia radio ,per esempio da volantino a stick bisogna riproggramare l'ESC???
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 23:34   #12 (permalink)  Top
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per ora,... visto che non ho ne il manuale ne la "programming card" ho ridotto l'EPA.....
si è vero corre un pò di meno ma si QUASI annulla il problema....

ho anche pensato che forse montando una lipo da 7,4 o 11,1 magari ho + potenza e si risolve il problema....(al momento giro con una 7,2 nimh...)(forse è poca potenza???per cui mettendo l'EPA al massimo mi bippa alla partenza improvvisa????).... che ne pensate potrebbe funzionare l'idea????
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Vecchio 07 gennaio 13, 23:42   #13 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
per ora,... visto che non ho ne il manuale ne la "programming card" ho ridotto l'EPA.....
si è vero corre un pò di meno ma si QUASI annulla il problema....

ho anche pensato che forse montando una lipo da 7,4 o 11,1 magari ho + potenza e si risolve il problema....(al momento giro con una 7,2 nimh...)(forse è poca potenza???per cui mettendo l'EPA al massimo mi bippa alla partenza improvvisa????).... che ne pensate potrebbe funzionare l'idea????
Butta quel cesso di nihm e prendi una lipo
non so se risolverà il problema,ma la tua fantastica auto andrà il doppio
e io che devo aspettare aprile più o meno x comprarlo!
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Vecchio 08 gennaio 13, 21:53   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Butta quel cesso di nihm e prendi una lipo
non so se risolverà il problema,ma la tua fantastica auto andrà il doppio
e io che devo aspettare aprile più o meno x comprarlo!
mi sà che hai proprio ragione.... che dici una 2s andrà bene???.... amperaggio???..
c???....
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Vecchio 08 gennaio 13, 22:08   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Se con l altra radio va bene non credo sia la batteria.. Comunque si prendi una lipo se il regolatore la supporta meglio una 3S, più potenza e meglio per me al massimo stai a metà gas però prima cerca di capire che regolatore hai e che lipo supporta seno fondi tutto..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 22:19   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Se con l altra radio va bene non credo sia la batteria.. Comunque si prendi una lipo se il regolatore la supporta meglio una 3S, più potenza e meglio per me al massimo stai a metà gas però prima cerca di capire che regolatore hai e che lipo supporta seno fondi tutto..
mi pare ci sia scritto castle mamba e sotto c'è scritto che supporta fino a 6s..... quindi ben oltre.....
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Vecchio 08 gennaio 13, 22:44   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Allora non ci pensare e va a 3s gli metti 2 marce in più a quel bolide fai anche il set up della corsa dello stik va su google sicuramente c e qualcosa..
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Vecchio 08 gennaio 13, 23:12   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Prima di tutto cerca di capire che ESC hai montato sulla B4.1 (peraltro non mi capacito di come tu non lo sappia), poi rifai il binding tra ESC e radio.
E lascia perdere chi consiglia una 3s su una buggy 2wd.. con una 2s avrai tutta la potenza che ti serve (a meno che tu per qualche arcano motivo non abbia un motore da crawler montato).
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 23:21   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Prima di tutto cerca di capire che ESC hai montato sulla B4.1 (peraltro non mi capacito di come tu non lo sappia), poi rifai il binding tra ESC e radio.
E lascia perdere chi consiglia una 3s su una buggy 2wd.. con una 2s avrai tutta la potenza che ti serve (a meno che tu per qualche arcano motivo non abbia un motore da crawler montato).
Beh dipende che ci deve fare, e dove gira.. Per me se hai un po' di potenza in più non fa mai male, se hai un rettilineo bello sparato perché non avere più potenza? Se ci devi corre in pista magari non serve ma per il caxxeggio per me è meglio.. No?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 23:29   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Stressi solo un modello non fatto per potenze estreme.. E' un buggy 2wd da competizione, non un mezzo da bashing..
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
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