05 gennaio 13, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| elettrificare una mugen mbx7
secondo voi sarà possibile elettrificare una mbx7 con il kit della 6 eco? qualcuno che abbia avuto in mano la 7 magari può dirci se le distanze fori piastra radio e torrette del centrale sono uguali a quelle della 6. Per il porta batterie credo si possa improvvisare qualcosa.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
05 gennaio 13, 16:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Mi arriva in settimana spero mercoledì di averla! Comunque io l'ho presa pagata e ho contattato TG e me la sono fatta convertire con motore anteriore e tutto! A un prezzazo! Comunque ha detto che la converte come si vuole e te la fa anche con motore dietro e tutto come un kit normale! Quando mi arriva prendo le misure e ve le dico!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
05 gennaio 13, 17:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
alla fine faresti quello che è stato fatto sulla mia. basta il supporto motore che bisogna essere certi della compatibilità ed un paio di fori per il porta lipo dedicato alla 6 oppure se ci stà della eco ,cabia solo quel cm di differenza che però non ti permette nella 6 di usare lipo più lunghe di 148mm aspetterei Andrea per farsi dire esattamente le misure della colonnetta del differenziale se è identica sia come altezze sia come distanza dei fori
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 gennaio 13, 16:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Ecco qua: http://www.rctech.net/forum/nitro-of...n-mbx7-97.html Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 gennaio 13, 16:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione: non ho capito se il portalipo e la ricevente sono della 6 eco, quindi rimane la mia domanda iniziale: con il kit ufficiale della 6 eco si può elettrificare la 7? non ho letto tutto testo del report, quindi forse mi è sfuggita la risposta tra le righe. comunque, pur di non avere una soluzione pasticciata sarei disposto ad aspettare qualche mese.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
08 gennaio 13, 16:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Quando mi arriva vi piazzo tutte le misure che volete Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Bookmarks |
| |