05 gennaio 13, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Garessio
| Rally legend
Buon giorno a tutti, Mi presentò sono Max_rosso e sono iscritto da stamattina e approfitto subito di voi per chiedere delle info riguardo alle auto elettriche 1:10 prodotte dalla EZ.. Ho acquistato un modello da un paio di giorni e sto' aspettando con ansia il pacchetto dal corriere... Qualcuno di voi ne ha uno di questi modelli e mi io dire se ho fatto un buon acquisto?? Grazie |
05 gennaio 13, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
chiedi prima di comprare qualche macchina perché magari puoi investire i soldi in macchine migliori so che una buona auto da rally è la lancia stratos | |
05 gennaio 13, 15:18 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...le prestazioni non dipendono esclusivamente dalle carrozzerie la rally legend è una buona macchina entry level , molto plasticosa e "morbida" quindi resistente ai primi sbagli ne esistono un paio di tipi , che io sappia , RTR oppure solo meccanica ( con qualche UP ) senza elettronica. Appena arriva metti le foto .....magari hai preso la Delta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 gennaio 13, 17:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
se le prestazioni dipendessero dalla scocca la più prestazionale sarebbe la delta s4(se la fanno),poi a ruota il deltone,zero trentasette,stratos dìfino ad arrivare alla fulvia(sempre se la fanno)
|
05 gennaio 13, 17:10 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Buone riproduzioni. Di quel produttore ho la scocca della Lancia Stratos. Come telaio sono senza infamia e senza lode. Ci sono telai come il classico Nascada/Athena e cloni vari o il LRP S10 che opportunamente modificati offrono prestazioni migliori ad un costo inferiore. Sicuramente meglio del Tamiya DF-03RA, forse il peggior telaio per gareggiare in rally. Se non ti interessa gareggiare nelle vari competizioni rally ma solamente divertirti lungo gli sterrati intorno a casa, allora ti troverai bene. |
19 gennaio 13, 15:25 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli... Annotazioni dopo 4/5 scariche di pila.. Barilotti anteriori dello sterzo da cambiare... Uno spanato... Preso quelli in alluminio quasi 60 euri di spesa... Ieri poi dopo un bel polverone ho il differenziale posteriore che lavora a scatti e rimò reggia di tritato.. Speriamo bene... Appena riesco lo smonto.qualcuno ha delle istruzioni ho dei consigli su come fare senza fare pasticci.. È' il mio primo differenziale a sfere... Grazie |
20 gennaio 13, 00:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
20 gennaio 13, 01:27 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
sul tubo girano dei video di gare rally con circuiti fantastici...... RC Rally NAPOLI 2012 - YouTube
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
20 gennaio 13, 13:29 | #10 (permalink) Top |
|
Nulla... Sono riuscito a visualizzato anche se la qualità video e la lingua straniera non mi aiutano molto almeno ora mi sono fatto un idea di cosa mi aspetta... Secondo voi che grasso devo usare visto che non ho quello apposito?? |
Bookmarks |
| |