04 gennaio 13, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: ragusa
| Help Traxxas Rustler
salve ho acquistato da poco (mi arriva martedi nn vedo l'ora) volevo sapere se posso usare la batteria lipo con il pignone da 28 o rischio di rompere ??? Visto che la tabella della traxxas dice di utilizzarne di altro tipo Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rc-modellbau-blog.de/wp-content/uploads/2009/10/rustler_speed_chart.jpg vorrei anche sapere che cosa si intende per hop up traxxas per evitare i "cappottamenti" che pezzi si intende ???? io ho acquistato anche il TRAXXAS SLASH RUSTLER STAMPEDE WHEELIE BAR speravo che se servisse anche questo contro il cappottamento |
04 gennaio 13, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sembra che il pignone che hai di scatola sia il 21,ce anche il 24 dentro,ma potrei sbagliare dato che é quasi un mese che l ho venduto . Sulla scatola ce scritto il rapporto ideale corona pignone per girare a 3s occhio però,perché gli C di scarica sono un po,fai qualche pausa ogni tanto e vedrai che non succede nulla forse era proprio il 28 il pignone giusto,ma ripeto,non sono sicuro al 100% | |
04 gennaio 13, 22:19 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai due pignone 28 ora:o mi spiace ma per essere sicuro di non fondere prendi il 31 Io il 25 l ho smangiato dopo 12 scariche,un giorno il motore ha fatto un rumore strano e se acceleravi il rustler rimaneva fermo ho stretto il pignone e andava bene poi un giorno ho deciso di cambiare pignone e ho messo il 25,che da allungo ma non lo fa impennare,almeno con la nihm,dato che la lipo era inutilizzabile non l ho più cambiato,ma il giorno che l ho venduto,il ragazzo che l ha comprato ha detto che girava a vuoto può darsi che non l ho stretto bene,e col tempo si è smangiato Dai un occhiata ogni tanto e stringi bene tutte le brugole quando ti arriva | |
05 gennaio 13, 01:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: ragusa
|
ho trovato questa tabella che dice di prendere il 31 ma anche la corona da 76 vorrei sapere se posso girarci giusto qualche giorno con la 28 prima di prendere il pignone da 31 e la corona da 76 Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rc-modellbau-blog.de/wp-content/uploads/2009/10/rustler_speed_chart.jpg Ultima modifica di Leonardo da vinci : 05 gennaio 13 alle ore 01:25 |
05 gennaio 13, 10:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Se non cambi la corona metti il 25 e comunque è consigliabile controllare la temperatura del motore durante la prima scarica. GUS si na sola a quel poveretto gli hai venduto la macchina bella pulita e oliata ma col pignone sgranato... Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
05 gennaio 13, 11:07 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque ha già provveduto lui a prendere il necessario | |
05 gennaio 13, 13:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Io direi sui 60° ma non conosco le proprieta di quel motore percui non saprei con esattezza i suoi limiti Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
Bookmarks |
| |