Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 22:31   #21 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
si l'overkill è interessante, poi fa video davvero ben ripresi, simula situazioni reali con i suoi scaler ....

ho visto quando lo usava con la benna per la neve davanti casa ehehe .... non mi piaceva la scocca che aveva scelto però ... va beh dettagli ... avevo ordinato ai tempi anch'io il kit per aver le doppie ruote dietro , ... ne ho visti arrivare quattro ... pff che nervoso ... va beh poi l'ho smontato quello scaler

gus devi cercarlo fra le sue overkill adventure ... non so che "puntata" è ... cmq il tipo qui lo fa per mestiere, fortunello

djmedic ha poi fatto esplodere una gomma ad un savage eheheh (va beh non è l'unico ...)
eh gia se volete qualche video ve li posto,per farvi vedere cio che quel pazzo di djmedic riesce a fare
molto bella la ruota del savage che scoppia hahahaha
io riuscivo quasi con le ruote stock del rustler,erano cosi usurate che si gonfiavavno a dismisura facendo traballare tutta la macchina
Vecchio 04 gennaio 13, 22:36   #22 (permalink)  Top
GUS117
Guest

da notare la potenza quando si impiglia nel tronco dell'albero e non riesce a salire,con una sgasata se lo salta il tronco
e questo se non sbaglio,oltre ad avere le catene,ha anche 4 tekin che lo alimentano
adesso se lo trovo il video in cui spala la neve come un vero spazzaneve
Vecchio 04 gennaio 13, 22:41   #23 (permalink)  Top
GUS117
Guest

eccolo l'ho trovato
8 ruote in tutto ma il risultato è figo!!!

la pala gliel'ha preparata un suo fan
Vecchio 10 gennaio 13, 08:46   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2010
ragazzi scusate ma se invece di mettere 2esc e 2 motori, mettesi 1 esc e 2 motori, mi spiego meglio, un hobbywing 150A ce la farebbe a spingere 2 540 da 3300-3900kv?
con 1 esc non dovrei avere ritardi di accellerazione e comunque dovrebbero tirare uguale i motori visto che a mandargli il segnale è proprio 1 esc soltanto........... cosi, ci ripensavo, voi che ne dite?
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 11:46   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
ragazzi scusate ma se invece di mettere 2esc e 2 motori, mettesi 1 esc e 2 motori, mi spiego meglio, un hobbywing 150A ce la farebbe a spingere 2 540 da 3300-3900kv?
con 1 esc non dovrei avere ritardi di accellerazione e comunque dovrebbero tirare uguale i motori visto che a mandargli il segnale è proprio 1 esc soltanto........... cosi, ci ripensavo, voi che ne dite?
Un po' come sul summit brushed un regolatore 2 motori

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Vecchio 10 gennaio 13, 12:12   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!
Un esc brushless non può gestire due motori, perchè non sarebbe in grado di rilevare le fasi dei motori stessi, e andrebbe in tilt.
Nel caso si volessero usare due motori brushed come nel caso dell'emaxx o del revo, un solo esc BRUSHED potrebbe gestire la cosa.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 15:51   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
C'è l'M2 della Novak che gestisce da sola due motori brushed. Sui 140 dollari.

Ho letto pareri positivi, altri molto negativi, quali i motori che vanno per i fatti loro o cose del genere, però dipende anche dai setting e da chi la usava insomma..., ... non avendola avuta in mano non saprei quindi cosa dire di questa esc.

Torno nel dire che secondo me, almeno di casi specifici come crawler moa (motor on axle, ossia un motore per ponte, quindi per forza due) .... un buon motore brushless con un buon setup può darti tutta la potenza che vuoi senza complicarti la vita.

Se no guarda cosa fa dj medic su youtube, che usa pure 4 motori, ... ma quello è il suo lavoro, pubblicizzare qualsiasi cosa dandola nell'occhio ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks