04 gennaio 13, 22:31 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
molto bella la ruota del savage che scoppia hahahaha io riuscivo quasi con le ruote stock del rustler,erano cosi usurate che si gonfiavavno a dismisura facendo traballare tutta la macchina | |
04 gennaio 13, 22:36 | #22 (permalink) Top |
Guest
| da notare la potenza quando si impiglia nel tronco dell'albero e non riesce a salire,con una sgasata se lo salta il tronco e questo se non sbaglio,oltre ad avere le catene,ha anche 4 tekin che lo alimentano adesso se lo trovo il video in cui spala la neve come un vero spazzaneve |
10 gennaio 13, 08:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
ragazzi scusate ma se invece di mettere 2esc e 2 motori, mettesi 1 esc e 2 motori, mi spiego meglio, un hobbywing 150A ce la farebbe a spingere 2 540 da 3300-3900kv? con 1 esc non dovrei avere ritardi di accellerazione e comunque dovrebbero tirare uguale i motori visto che a mandargli il segnale è proprio 1 esc soltanto........... cosi, ci ripensavo, voi che ne dite? |
10 gennaio 13, 11:46 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 gennaio 13, 12:12 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Un esc brushless non può gestire due motori, perchè non sarebbe in grado di rilevare le fasi dei motori stessi, e andrebbe in tilt. Nel caso si volessero usare due motori brushed come nel caso dell'emaxx o del revo, un solo esc BRUSHED potrebbe gestire la cosa. | |
10 gennaio 13, 15:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
C'è l'M2 della Novak che gestisce da sola due motori brushed. Sui 140 dollari. Ho letto pareri positivi, altri molto negativi, quali i motori che vanno per i fatti loro o cose del genere, però dipende anche dai setting e da chi la usava insomma..., ... non avendola avuta in mano non saprei quindi cosa dire di questa esc. Torno nel dire che secondo me, almeno di casi specifici come crawler moa (motor on axle, ossia un motore per ponte, quindi per forza due) .... un buon motore brushless con un buon setup può darti tutta la potenza che vuoi senza complicarti la vita. Se no guarda cosa fa dj medic su youtube, che usa pure 4 motori, ... ma quello è il suo lavoro, pubblicizzare qualsiasi cosa dandola nell'occhio ... |
Bookmarks |
| |