04 gennaio 13, 15:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
In estate non ci sono mai andato,ma quando ci andrò sicuramente ti dirò qualcosa! Anche perchè l'aria di montagna è un toccasana per la mia TT
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 | |
04 gennaio 13, 17:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
s1m0n377:guarda che scherzavo riguardo alla tua auto..alla fine è particolare non bruttaha uno stile molto moderno e sportivo.. riguardo alla macchina rc che vorresti comperare penso sia comunque un'ottimo acqusto non credo te ne pentirai.. riguardo al fatto della mia passeggiata sì:ho fatto 6 ore di passeggiata totali andando del mio passo(perchè il summit ne avrebbe molto di più)..e comunque tutto ciò si può fare pure col summit così come lo acquistiio l'ho modificato così per esigenze mie e comodità varie,ma ce l'avrebbe fatta lo stesso se fosse originale appunto..avresti consumato molte più batterie,ma ce l'avresti comunque fatta..il bello del summit è che puoi appunto fare queste passeggiate,ma anche dare qualche accellerata per raggiungere quei 30/40km orari di cui è capace..in poche parole è l'anello di congiunzione tra i rock crawler e i monster truck,facendo più o meno bene entrambe le cose(per i puristi fà male entrambe le cosema questo và a punti di vista..) per petersummit:sono partito con due batterie 2s 6000mahin parallelo(quindi a 2s non a 4s) e guidando appunto a passo d'uomo con questa configurazione sono arrivato ad avere 2 ore di autonomia,poi ho montato un'altra coppia di lipo 2s e dopo aver guadagnato la "vetta"con le medesime batterie son riuscito a tornare a casa senza ricambiarle(in discesa il consumo è stato nettamente inferiore giustamente).. quindi in 6 ore di viaggio ho scaricato 4lipo2s da 6000mah per riassumere.. grande bossa se vieni dimmi qualcosa |
05 gennaio 13, 11:04 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sì esatto tottolo:il summit di serie farà i 40km/h forse pure qualcosa in più anche perchè allungando un pò i rapporti qualcosa puoi guadagnare(e scaldare da matti l'elettronica purtroppo) il summit non è un mezzo da corsa,sarebbe appunto per il più da usare come mezzo da passeggiata a 3/4km/h per arrampicare su ostacoli e poi quando uno ha il terreno giusto fare qualche accellerata fino ai circa 40/50 km/h appunto..alimentato poi a4s lipo,sennò và più piano.. io nella mia passeggiata il mio l'ho alimentato a 2s lipo non a4s perchè non avevo bisogno di velocità,ma di dolcezza nell'erogazione e la velocità era fin troppa già così.. poi comunque se ho voglia di velocità col summit mio per l'elettronica che monto posso alimentarlo a 6s lipo e se avessi voglia di montare dell'e-revo ammortizzatori,tiranti pushrod,rocker progressive2,rapportature lunghe e ruote direi che ad occhio e croce non avrei enormi problemi a tenergli testa..solo che ovviamente non mi interessa:ho già l'e-revo..sì infatti:mca potevo stargli dietro col quade pure anche solo correre sù per dei sentieri per ben 9km non son abbastanza allenato |
Bookmarks |
| |