04 gennaio 13, 04:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
|
Complimenti general ti stimo Sarebbe bello andare a passeggiare li dagli impianti sciistici, tipo passo del lupo o lago della ninfa,ogni volta che vado a sciare ci penso durante le risalite in seggiovia
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
04 gennaio 13, 09:33 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
grazie a tutti ragazzi!le foto non son granchè a dir il vero..e poi col caldo che faceva non mi son impegnato molto a far foto,la mia macchina fotografica è da due soldi come si vede..ma appunto la volevo così perchè se l'avessi rotta almeno non avrei avuto rimpianti...beh,la carrozza è un dodge charger da battaglia e non ha nulla di speciale ad onor del vero(colore general lee a parte) per il prezzo del tutto beh:son passati2anni e non ricordo nulla mi dipiace..ma tramite google si può comodamente risalire.. le ruote sono originale di qualche modello losi(di cui non ricordo il nome)comprate già così dall'america all'asta(hanno però esagono da14,quindi ho dovuto acmbiare gli esagoni al summit..queste gomme grippano da paura:le ho provate su altri cerchi le medesimoe gomme,ma su questo cerchio son perfette sul summit) il mamba max pro l'ho preso nuovo,idem come il tekin 1350 truggy(quindi cassa lunga) sensored..poi ho aggiunto l'intramontabile servo hitec HS-7954SH alimentato da un bec esterno castle a 7,4volt per avere 29kg di coppia,ed un altro bec castle che alimenta tutto il resto a 6 volt..altre modifiche non ce ne sono.. come posti da mtb quì ce ne sono infiniti se volete venire e pure per il summit ho svariate possibilità di passeggiate per boschi:infatti fù il mio primo mezzo non a caso..semplicemente è il mezzo a cui non potrei rinunciare mai! ps.bossa vieni a sciare da queste parti?e lo dici solo ora!cavolo fatti vedere allorainfatti in estate giro pure in quei luoghiquest'estate mi stà salendo la scimmia di scalare col summit il monte cimone appunto:a 2165metri il mio summit mai è arrivato..ma la cosa mi solletica assai!grazie a tutti per l'interesse al post |
04 gennaio 13, 11:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
|
Bella la tua idea,ma toglimi una curiosità,quanto hai fatto di camminata in tempo?sempre con il mezzo davanti?anche il ritorno? Vorrei cpaire meglio questo modo di vedere il modellismo off road perchè è molto interessante e non ci avevo mai pensato..(forse anche perchè non ancora acquistato il modello!) Ho riletto di nuovo il tuo primo post e ho trovato tutte le risposte, sei stato molto preciso. Quindi ti faccio solo i complimenti per l'avventura!Anche se non ti piace la mia macchina e il modello che voglio acquistare! Ultima modifica di s1m0n377 : 04 gennaio 13 alle ore 11:11 |
Bookmarks |
| |