03 gennaio 13, 20:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Bello il savage e ovviamente le foto son bellissime:non come le mie che son da due soldiil savage dopo200 metri si sarebbe fermato:il summit è inarrestabile!beg pure col motors a spazzole il summit non é lentissimo,specie allungando I rapporti.. Con la combo che ho riesco ad arrampicare come il vecchio titan,consumo molto ma molto memo e col computer mi disegno la curva di potenza e frenata a piacimento..e se mi vá alimento a6s per farmi una sparata,sempre se stá sulle Quattro o almeno due ruote |
03 gennaio 13, 20:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
ok ho riletto tutto: è brushed
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
03 gennaio 13, 21:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un brushless normale non ha i sensori quindi il regolatore non può sapere la posizione dell'albero del motore e quindi è più brusco di un sensored che ha i sensori ed è più preciso e più indicato per un mezzo tipo summit perché a basse velocità va meglio di un brushless normale
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 03 gennaio 13 alle ore 21:05 | |
03 gennaio 13, 21:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
C é come dal giorno e la notte:il sensored deve where pure un regolatore che gestisce I sensori,il cavo sensori dialoga tra il motore e regolatore e fornisce in tempo reale la posizione dell albero motore al regolatore,questo fornirá potenza dopo aver studiato tutti i parametri a disposizione.. Tradotto in soldoni a paritá di motorizzazione un sensored dá la stessa potenza,ma la fornisce sends il minimo strappo,e consente di passeggiare pure a un chilometro all ora.. |
03 gennaio 13, 21:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
quanto hai pagato il tutto? Tekin / Wheel / Body?
__________________ | |
04 gennaio 13, 00:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
|
Ciao Generale, Volevo dirti che non sserve proprio che tu dica che è stata una bella camminata, perchè si capisce dalle sole foto che è stata una splendida giornata! Complimenti anche per la carrozza. In alcune foto sembra davvero il paesaggio di Hazard P. S. Se prima o poi ti avanza un Summit fammelo sapere. |
Bookmarks |
| |