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Vecchio 04 gennaio 13, 00:32   #21 (permalink)  Top
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E cosa dovrei tentare di fare??
Ascoltare i consigli del culatz!
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Vecchio 04 gennaio 13, 02:04   #22 (permalink)  Top
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E cosa dovrei tentare di fare??
tipo fare le foto del pignone e della corona ,visto che in tutte le foto hanno la trasmissione coperta .
poi mettere il diametro dell'alberino motore e le misure esatte del motore ,quindi lunghezza della cassa e larghezza.

se hai il passo della corona come quello che vedi nella mia foto hai voglia su una 1/18 di non fargli arroventare il motore.

la mia oltre ad avere il problema che non può materialmente andare in quanto l'esc va in protezione dopo 2 minuti ,ha l'enorme problema che non può curvare, cioè i geni himoto non hanno pensato che girando lo sterzo i barilotti fatti in quel modo potessero fare 360°su se stessi ,facendo scappare il cardanino ovviamente.
la ruotina ok tocca e gli impedisce la rotazione ma intanto il barilotto viene maciullato del bicchierino del differenziale ogni curva costa 9 euro


tutte ste cariole sono state riportate al Negoziante ,io ne ho presa una per vedere di trovare una modifica in grado di almeno poterle vendere ,visto che ne ha scatoloni pieni e non possono nemmeno essere usate.


dato che ci sono....

immagino io e questo omino cinese da 70kg davanti a me, un atmosfera tipo film goost , io che lo abbraccio e gli sussurro che ad ogni curva non riuscita gli mollerei un sberlettina con il dorso della mano ,come facevano le mamme un tempo.

lui che preme l'acceleratore ,poi mano nella mano giriamo assieme il volantino .....è via una,lui che inizia a singhiozzare è via un altra......ma la lipo è non è la classica 1800mah è una 5000 40c... quindi penso che per almeno 20 ore possa capire l'errore nel progetto.
ritornerebbe in cina non più giallo ,ma sull'olivastro /scuro simil brasiliano ,una cosa così diciamo e tante buone idee progettuali.
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Vecchio 04 gennaio 13, 11:24   #23 (permalink)  Top
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A fare la foto della corona e pignone ok ma non so cosa sia il passo tra la corona e pignone,,,le misure del motore te le posso dire...oggi pome dico tutto...
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Vecchio 04 gennaio 13, 11:50   #24 (permalink)  Top
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Ecco questo e' il motore HobbyWing EZRUN Brushless Combo A2 w/ 18A-SL ESC +18T@5200KV Brushless Motor System for 1/18 Car (Verison 2.0) ...io ho messo pignone da 13 e corona quella originale da 45
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:01   #25 (permalink)  Top
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molto bene , quindi un 20-30 come pensavo io all'inizio, quindi già escludiamo il modulo di quella della foto .
siamo già a buon punto.
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:03   #26 (permalink)  Top
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Ecco...cosa vuoi sapere ancora per non far bruciare il mio motorello??
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:04   #27 (permalink)  Top
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il modulo dei rapporti che utilizza.
quindi una foto dentro quella scatola che ricopre la trasmissione.
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:09   #28 (permalink)  Top
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Ora non posso fare foto perché sono fuori casa però riesco a dirti che il mio pignone è modulo 0.8 e ho sentito dire in giro che se l alberino é 2mm si possono mettere solo pignoni con minimo 13 denti..è siccome con 13 denti scalda molto come faccio a scaldare di meno se il pignone minimo c'è l'ho già su??? Anche sul sito di ricambi himoto l'unica corona che posso mettere é quella da 45 che ho su e i pignoni ci sono da 13 14 e 15... Che faccio??
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:31   #29 (permalink)  Top
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Ora non posso fare foto perché sono fuori casa però riesco a dirti che il mio pignone è modulo 0.8 e ho sentito dire in giro che se l alberino é 2mm si possono mettere solo pignoni con minimo 13 denti..è siccome con 13 denti scalda molto come faccio a scaldare di meno se il pignone minimo c'è l'ho già su??? Anche sul sito di ricambi himoto l'unica corona che posso mettere é quella da 45 che ho su e i pignoni ci sono da 13 14 e 15... Che faccio??
Non ce una corona con diversi denti in più di quella che hai adesso?
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:34   #30 (permalink)  Top
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No e l'unica....nei ricambi di ogni specifico modello ho controllato e per il mio modello è l'unica corona...
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