03 gennaio 13, 21:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace ma non lo conosco pultroppo non so come altro aiutarti forse qualcunaltro lo conosce.....e forse riesce anche ad aiutarti!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 gennaio 13, 21:47 | #13 (permalink) Top |
User | Quello sicuramente un bel dissipatore che si appoggi bene al motore e che lo avvolga decentemente con sopra una bella ventolina e già li perdi un bel poh di gradi!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 gennaio 13, 22:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaaaa adesso ho capito....bastava che dicevi prima che mezzo era e tutto si risolveva. cioè il problema è il mezzo non tutto il resto.ti spiego, tutto il problema stà nella scorrevolezza di quel mezzo. ho la versione stradale ,l'ho presa così ,mi attirava ......il motore praticamente perde 1/3 della sua energia a vincere gli atriti. mi fà la stessa cosa, praticamente posso usarla solo ora in pieno inverno. a me serve per esperimenti vari ,penso che quando la finirò non sarà male . per caso il motore ha l'albero da 2,3mm al posto che da 2mm? perchè se metti caso lo avesse da 2 potresti evitarti 1000 problemi con pochissima spesa e 2 adattamenti in croce.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 gennaio 13, 22:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa per la gamba e la qualità scadente ma solo lì me la mette a fuoco quel tanto per vedere la corona ed il motore. per caso è così il tuo motore ed il passo della corona?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 gennaio 13, 22:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Scusami se ti correggo ...ma guarda che del mio 1/18 c'è il buggy truggy e monster!!! Da strada non ce....c'è solo 1/16 da strada....è poi come ti ho detto scorre bene la macchina!! È solo che scalda molto perché ho lasciato lo stesso rapporto di quando avevo il brushed...è per quello...è solo che ho chiesto se si poteva lasciare lo stesso pignone ed usare un dissipatore con ventola
|
04 gennaio 13, 00:12 | #19 (permalink) Top |
User |
Tottolo fatti furbo e prova ad ascoltare il culatz se c'è uno che le cose le sa è lui ed essendo i mezzi della stessa casa produttrice potrebbero avere gli stessi difetti ecc.... Tentar non nuoce!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |