Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 00:25   #21 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Albus19severus Visualizza messaggio
Che carrozza mi consigli resistente a magari nera e come gomme che mi consigli che non siano troppo morbide e una via di mezzo per piazzola-sterrato inoltre per il carichino che mi consigli,molto buono e che possa utilizzare anche per gli aerei?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La carrozza la puoi decorare tv come vuoi,prendi una carrozza,la tagli come vuoi tv e la pittori a tuo piacimento
il caricabatteria: prendi quello che ti ha linkato il nostro amico sopra
Vecchio 04 gennaio 13, 22:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Quanto hai speso per le lipo? Perché mi sembra che siano buone ed ad un buon prezzo
potrebbero essere un alternativa alle famose lipo di HobbyKing?
ciao GUS le lipo io le ho prese qui batterie LiPo Xell-Car 7.4V 4900MAH 25C 2s, Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 2s 7,4v - RC-Rocketracing.com
ti dico che sono molto contento.
ne ho prese anche due della full power(involucro nero/rosa) ma quelle della RC sistem ho notato che spingono sino alla fine, a me in cazzeggio mi durano 30/40min.
secondo me è un ottima alternativa a HK (con le spese di spedizione sei li),senza contare che in due giorni ce le hai.
prima di ordinare però chiedi la disponibilità di magazzino.
in giro forse le trovi a meno non so (a me le aveva consigliate il culaz)
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 22:35   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da Albus19severus Visualizza messaggio
Che carrozza mi consigli resistente a magari nera e come gomme che mi consigli che non siano troppo morbide e una via di mezzo per piazzola-sterrato inoltre per il carichino che mi consigli,molto buono e che possa utilizzare anche per gli aerei?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
io ho ancora l'originale ma alcuni hanno montato questa(leggi la pagina) http://www.baronerosso.it/forum/auto...y-1-8-a-8.html
Vecchio 05 gennaio 13, 00:47   #24 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
ciao GUS le lipo io le ho prese qui batterie LiPo Xell-Car 7.4V 4900MAH 25C 2s, Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 2s 7,4v - RC-Rocketracing.com
ti dico che sono molto contento.
ne ho prese anche due della full power(involucro nero/rosa) ma quelle della RC sistem ho notato che spingono sino alla fine, a me in cazzeggio mi durano 30/40min.
secondo me è un ottima alternativa a HK (con le spese di spedizione sei li),senza contare che in due giorni ce le hai.
prima di ordinare però chiedi la disponibilità di magazzino.
in giro forse le trovi a meno non so (a me le aveva consigliate il culaz)
Ah già avevo dato un occhiata qualche tempo fa ed ero rimasto contento,almeno a prima vista.Si magari spendi qualche euro in più,però la qualità mi sembra buona
avete provato a caricare a 2c come dice nella descrizione? Perché il mio caricabatteria tira fino a 6 ampere e quando sono in pista ho bisogno di batterie che durano,e che si caricano in fretta
non vorrei che a lungo andare si rovinano
Vecchio 05 gennaio 13, 15:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
avete provato a caricare a 2c come dice nella descrizione? Perché il mio caricabatteria tira fino a 6 ampere e quando sono in pista ho bisogno di batterie che durano,e che si caricano in fretta
non vorrei che a lungo andare si rovinano
io no,momentaneamente sto caricando con i carichini originali in attesa che arrivi il robbe da 1000w
mi spiace ma non ho info in merito.
Rispondi

Bookmarks