02 gennaio 13, 00:01 | #7 (permalink) Top |
User |
Calendari molto interessanti....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 gennaio 13, 15:34 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Corally ha sempre fatto dei bellissimi cataloghi ed anche il calendario non è male effettivamente bisogna levare questa immagine da "scacciafike" che hanno i modellisti , pensate solo a quanta gnocca c'è nei raduno per bikers oppure macchine fast and furious........non ci siamo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 gennaio 13, 19:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
eh ma è così perché il modellismo è associato a "giochi" per i nerds o gente simile, mentre bikers e hot rods son per "duri" .... prima di operarmi le spalle ho staccato due manubri da terra per un totale di 295 chili, sacchi di sabbia da 100kg e via dicendo, eppure gioco alle macchinine le donne amano il pericolo, gli uomini che osano ... dovrebbero vedere qualche baja da 10 chili centrare un ragazzo a 60 all'ora, o un savage xl che salta in testa a qualcuno, o un elicottero tagliare la testa al suo pilota, poi magari verrebbero pure nelle piste |
03 gennaio 13, 15:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Vuoi mettere una mezza giornata tra amici senza discussioni e rotture di b......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |