31 dicembre 12, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
| Motore scorre male?!?!
Ciao raga, oggi tenendo in mano la macchina se accelero piano piano fino a fine gas funziona invece se accellero di botto gratta come la m***a e non arriva a massima velocità, continua a grattare fino a quando lasciò l acceleratore...cosa può essere?? Il motore e hobbywing 5200kv esc18 a...fino a ieri funzionava ...ora non so cos'è ...nel modellismo io non riesco mai a stare tranquillo, mi diverto per un giorno e mi scasso per un mese... Grazie in anticipo a tutti |
01 gennaio 13, 06:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Anche a me lo fa la combo novak sensored e vorrei sapere cosa può essere.. Da fermo se accelleri piano va tutto bene fino a massima velocità.. Se parti a tutto gas fa "tro tro tro tro tro" dei gran scatti secchi di un giro di pignone.. In pratica trema e non parte se cavo gas fino a metà allora smette e parte.... Che cavolo e? (Ho montato un bec esterno perche quello cell esc non andava bene, ma questo non dovrebbe influire giusto?) Il problema e inquietante e mi fa girare le balle visto che sta combo e nuova e ancora ha 0scariche... |
01 gennaio 13, 14:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Si potresti cambiarle...ora la mia va perfettamente tranne una cosa che credo sia normale ma chiedo a voi per sicurezza...io quando la metto a terra all inizio fa il cogging e questo e normale poi se accelero di botto fa un saltello e poi parte veloce...non sempre però...da cosa deriva sta cosa ?
|
02 gennaio 13, 02:45 | #7 (permalink) Top |
|
Allora ho cambiato le viti e non erano troppo lunghe perché i fori del motore novak hanno la battuta quindi non possono arrivare dentro le viti.. Comunque le ho limate 1mm cosi stringono meglio perché una delle 2 era lenta... Ma le avevo appena strette... Pure il grano del pignone mi si svita dopo neanche 1 minuto.. ( Tra un po rompevo la chiave tanto che avevo stretto) Se ci metto un frena filetti c e caso che poi non lo riesco più a svitare?? Voi cosa usate?
|
02 gennaio 13, 10:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
prendetevi delle chiavi ,non le brugoline di marzapane e vedrete che vi si semplificherà la vita
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 13, 10:32 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi le chiavi non ci passano perché nella lrp per arrivare al grano devi passare tra due alette di raffreddamento sulla piastra che regge il motore.. | |
Bookmarks |
| |