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Vecchio 03 gennaio 13, 23:11   #21 (permalink)  Top
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Ok grazie.
Oggi sono passato da un altro negozio e mi hanno consigliato le FullPower esattamente la 4s 5000 40c che ne pensate, costa 69 euro?
Lui dice che non è economica, ma di buona qualità al prezzo di una economica
spettacolare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 00:32   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
le prismalia sono ottime lipo ,non salirei oltre quella quota di mah piuttosto perchè il peso comincia ad essere notevole.
di C puoi averne anche 50 in continua e 100 di picco ,il motore assorbe sempre quello che riesce a dare ,sono solo le lipo che ti possono ringraziare per non averle spremute .
cmq 5300mah con 30 c sono un bel valore.
hanno quindi 5300*30)/1000=159A in continua ....hai voglia....


avessi quel mezzo mi procurerei più che altro una crociera adeguata e 4 satelliti da mettere all'interno dei 3 differenziali ,visto che hanno fatto un pò di economie e ne hanno messi solamente 2.
sono compatibili con i ricambi della kyosho 777 in più le torrette lavorate dal pieno in ergal sempre di quel mezzo .

poi quando ne sentirai la necessità comincerei a vedere se si trovano degli ammortizzatori seri con le stesse lunghezze.
queste.(si vedono poco ma si vedono)
culats... Questa carrozzeria da dove salta fuori? Quelle gomme poi mi ricordano qualcosa....
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Vecchio 04 gennaio 13, 01:31   #23 (permalink)  Top
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quella era la mia kyosho 777 sp2 la carrozza la avevo fatta io , molto probabilmente c'è ancora in circolazione ,l'ho venduta ad un tipo dalle tue parti .
le gomme erano le mantua da erba "estrema"ancora quando si correva nelle piste improvvisate alle garette del gruppo
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Vecchio 04 gennaio 13, 14:04   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quella era la mia kyosho 777 sp2 la carrozza la avevo fatta io , molto probabilmente c'è ancora in circolazione ,l'ho venduta ad un tipo dalle tue parti .
le gomme erano le mantua da erba "estrema"ancora quando si correva nelle piste improvvisate alle garette del gruppo
ho delle gomme uguali, ma della sp. Le uso sul fango o a pozzonovo quando l a pista è tutta erbosa (in aprile, maggio) prima o poi troverò una garetta del salame in cui faranno la differenza, tanto sono eterne, con il tempo si smussano gli spigoli dei tasselli ma non fa gran chè differenza
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Vecchio 15 gennaio 13, 00:17   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di giampy74
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se apri i differenziali noterai che dentro ci sono 2 ingranaggetti ,normalmente sono 4 .
per inserire gli altri 2 ti serve una crocera su cui posizionare i rispettivi 4 satelliti.
questi pezzi sono compatibili con la 777 ,la tua macchinetta è su base 7,5 il modello prima di quella che ti ho postato in foto .

per i pezzi devi chiamare uno che li tratta ,ti ho detto biaggini modellismo perchè ha sempre trattato kyosho .
gli dici che hai la 7,5 elettrica e lui ti dirà di cosa hai bisogno .

come olii io ti ho indicato quelli grosso modo standard ,quel mezzo però ha la caratteristica di allargare in modo troppo pronunciato la curva .
quindi bisogna levare trazione davanti o rendere il culo più performante

la barra diakerman è quella barra che trasmette il movimento di sterzo alle ruote ,sono fissati i 2 tiranti che fanno muovere i barilotti anteriori.
guardando il modello dal muso usi gli attacchi dei tiranti più avanzati .
mentre le sospensioni posteriori le sdrai maggiormente neigli attacchi più interni.
poi provi a mettere un olio molto morbido nel differenziale anteriore tipo del 5000.
quindi fai 5/5/2 oppure 7/5/5 ad esempio e vedi come ti trovi ,in teoria migliora già di un tot.
il camber posteriore proverei ad accentuarlo tanto ,fino ad arrivare a 5° grosso modo .

gomme che per altri mezzi sono troppo "grippose in curva" per la tua vanno bene ,lì devi vedere tu ,facendoti consigliare le gomme giuste per dove giri.

più togli precarico agli ammortizzatori anteriori con le ghierette più inserisce in curva ,perchè i pesi si spostano maggiormente all'anteriore però come acceleri tende ad allargare cmq ,quindi in caso agisci sulle brugoline sui braccetti inferiori che fanno da battuta di fine corsa, non esagerare però fai una cosa gradule dai un pò meno di escursione negativa e vedi come va.
la differenza che noto tra 5/5/2 oppure 7/5/5
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Vecchio 02 marzo 13, 20:46   #26 (permalink)  Top
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Finalmente ho trovato a 200 metri da casa una bella radice di pino che ha fatto una bella gobba sul terreno, direi rampetta perfetta, però mi sono lasciato andare un po' la mano ed ho fatto un bel capitombolo la macchina ha ruzzolato una decina di volte lungo il lato piu lungo, direi che per quello che ha subito ha resistito fin troppo, ma si è rotta un'asticella con una coppiglia, quella che tiene la ruota, sapete come si chiama quel pezzo e quanto potrebbe costare, spero poco, dato che sembra un fil di ferro, ne volevo comprare un paio dato che si potrebbe rompere di nuovo.
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Vecchio 25 aprile 13, 08:44   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di Pakyto
 
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Residenza: Napoli
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Salve a tutti, sono nuovo di questa comunitá, pur essendo un vecchio modellista. Ho appena acquistato anche io una VE race speck. Sono di Napoli, vorrei sapere se qui in zona ci sono piste off-road.
Per le batterie ho preso una 4S 70C da 4000. Come detto anche da altri, per il motore della Orion di questo modello, è consigliata almeno una 30C per avere prestazioni decenti. Tenete presente che anche la mia batteria, come tutte, ha spunto massimo 70C, ma continuati saranno al massimo 40C. A mio avviso prendere batterie da tanti milliapere è solo uno spreco di soldi, dato che la differenza di durata, sempre in base allo stile di guida, da una 4000 ad una 5000, è tra i 5 ed i 7 minuti. Sopratutto, essendo batterie lipo, estremizzate, se non si ha un attenta cura, saltano facilmente. Io ho speso 60 euro. Il consiglio semmai, è quello di prendere due bacchi batterie, ed ovviamente un ottimo carica batterie, che vi resta a vita.
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