02 gennaio 13, 14:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2012 Residenza: messina
| Citazione:
io possiede la stessa macchina kyosho Inferno VE Race Spec cosa intendi quando "una crociera adeguata e 4 satelliti da mettere all'interno dei 3 differenziali" "le torrette lavorate dal pieno in ergal " quali sono? dove acquistare? scusa ma da 2 mesi che ho questo modello giro e basta in passato ho fatto delle domande su questo forum cosa sostituire per migliorare senza spendere troppo ma nessuno mi ha risposto ultima cosa ma nella tua foto che vedo della tua auto cosa hai inserito insieme clips carrozzeria grazie
__________________ INFERNO VE RACE SPEC 2.4GH 1:8 EP radiocomando a 2,4GHz Perfex Syncro KT-201 nVision Factory Pro Lipo 6500 90C 14.8V Ultima modifica di giampy74 : 02 gennaio 13 alle ore 14:37 | |
02 gennaio 13, 14:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
up per la 777 compatibili Modellismo Fioroni nei differenziali ci sono soltanto 2 satelliti, ne vanno messi 4, infilati nei 2 perni fresati al centro che una volta montati formano una crocera
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
02 gennaio 13, 14:49 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ INFERNO VE RACE SPEC 2.4GH 1:8 EP radiocomando a 2,4GHz Perfex Syncro KT-201 nVision Factory Pro Lipo 6500 90C 14.8V | |
02 gennaio 13, 15:23 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ultima cosa ma nella tua foto che vedo della tua auto cosa hai inserito insieme clips carrozzeria sono due fascette colorate di quelle in vendita anche da OBI con un pezzettino di tubo al silicone colorato che proviene dalle puzzone....servono per rimuovere meglio le clips e renderle più visibili .....personalmente , quando le tolgo , ho l'abitudine di infilarle ai lati dell'alettone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 gennaio 13, 17:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io invece che le tolgo e come per magia svaniscono nel nulla devo mettere i tubicini nitro. altro consiglio ,non so cosa abbia come olio originale ,visto i 2 satelliti al posto che i 4 canonici che (riducono lo sforzo di molto )probabilmente avrai dell'olio molto duro . consiglierei 7000anteriore/5000centrale/2000posteriore . teoricamente dovresti notare una certa tendenza di quel mezzo ad allargare in uscita di curva ....se è così poi in caso ti diamo 2 consigli per quel mezzo . i ricambi li trovavo da biaggini modellismo a Modena ,Biaggini ha un pò tutto quello che riguarda kyosho .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 13, 18:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: roma
|
culatello. Gazie per la risposta, per quanto riguarda labatteria penso di aver capito, al momento sono un po' indeciso perche la prismalia 5300 40 c costa molto di più circa 140 euro, rispetto alla 5300 30 c che ne costa 83. Per il resto non ci ho capito molto, sono moooolto neofita e le cose citate non so nemmeno cosa sono . Per quanto riguarda le gomme invece cosa mi consigliate di non costoso. Ero incuriosito da hobbyking pensi che potrei comprare delle batterie o delle gomme da loro, se si, quali? Oppure non mi conviene per la spedizione. Grazie |
02 gennaio 13, 21:48 | #17 (permalink) Top |
|
per le gomme non so, dovresti sentire pareri di chi gira nella tua stessa pista, in caso prova a chiedere ad emporio 2000 che è un negoziante molto famoso dalle tue parti. no dicevo che le 5300 30c vanno benissimo . per risparmiare sulle lipo ci sarebbe hobby king stramaledetto ,ma non prendo nulla da loro nemmeno se ci fosse una cinese nuda in ogni pacco . se vuoi cmq una lipo estrema rhino solo che controlla le misure ,penso che non ti ci stia. ora fanno anche lipo "normali " però solo da 4000mah 25C le paghi pochissimo ,sono delle fucilate di lipo ,sembra di girare con una cella in più per via di potenza . http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...SortOrder=desc
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 13, 22:03 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi sai dire quali sono i ricambi da comprare " 2 satelliti al posto che i 4 canonici " i codici perchè non capisco niente. Poi è vero che il mezzo si allarga in uscita in curva cosa devo fare??
__________________ INFERNO VE RACE SPEC 2.4GH 1:8 EP radiocomando a 2,4GHz Perfex Syncro KT-201 nVision Factory Pro Lipo 6500 90C 14.8V | |
02 gennaio 13, 22:17 | #19 (permalink) Top |
|
spetta spetta che mi inizia Apocalypse Now su rai 4 ,questa notte rispondo a tutto......
03 gennaio 13, 01:29 | #20 (permalink) Top |
|
se apri i differenziali noterai che dentro ci sono 2 ingranaggetti ,normalmente sono 4 . per inserire gli altri 2 ti serve una crocera su cui posizionare i rispettivi 4 satelliti. questi pezzi sono compatibili con la 777 ,la tua macchinetta è su base 7,5 il modello prima di quella che ti ho postato in foto . per i pezzi devi chiamare uno che li tratta ,ti ho detto biaggini modellismo perchè ha sempre trattato kyosho . gli dici che hai la 7,5 elettrica e lui ti dirà di cosa hai bisogno . come olii io ti ho indicato quelli grosso modo standard ,quel mezzo però ha la caratteristica di allargare in modo troppo pronunciato la curva . quindi bisogna levare trazione davanti o rendere il culo più performante la barra diakerman è quella barra che trasmette il movimento di sterzo alle ruote ,sono fissati i 2 tiranti che fanno muovere i barilotti anteriori. guardando il modello dal muso usi gli attacchi dei tiranti più avanzati . mentre le sospensioni posteriori le sdrai maggiormente neigli attacchi più interni. poi provi a mettere un olio molto morbido nel differenziale anteriore tipo del 5000. quindi fai 5/5/2 oppure 7/5/5 ad esempio e vedi come ti trovi ,in teoria migliora già di un tot. il camber posteriore proverei ad accentuarlo tanto ,fino ad arrivare a 5° grosso modo . gomme che per altri mezzi sono troppo "grippose in curva" per la tua vanno bene ,lì devi vedere tu ,facendoti consigliare le gomme giuste per dove giri. più togli precarico agli ammortizzatori anteriori con le ghierette più inserisce in curva ,perchè i pesi si spostano maggiormente all'anteriore però come acceleri tende ad allargare cmq ,quindi in caso agisci sulle brugoline sui braccetti inferiori che fanno da battuta di fine corsa, non esagerare però fai una cosa gradule dai un pò meno di escursione negativa e vedi come va.
Bookmarks |
| |