![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2012 Residenza: Sardegna, Toscana
| Gomme off road
Ciao, mi potete aiutare nel cercare delle ruote complete, per il mio modello scala 1/10? Il modello usa un ex da 12mm, mi piacerebbe trovare delle gomme abbastanza large. Un saluto a tutti voi, grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
le ruote dello stampede che ne dici?prova sennò a dare un'occhio quì.. ti ho già selezionato quelle con esagono da12 ![]() ![]() ![]() ps:è in inghilterra quindi niente dogana Truck/Truggy - Wheels/Tyres Pre Mounted[414]%7D |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Metti questeee... ![]() Coppia gomme Trencher 2.8 su cerchio nero x Traxxas by Pro-Line - 34.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
se trovi una gomma che ti piace poi ti segni il nome,chiedi a google le caratteristiche tecniche e gira e rigira le misure vengono fuori ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Coppia gomme Trencher 2.8 su cerchio nero x Traxxas by Pro-Line - 34.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi[/QUOTE] 124mm. x 73mm. sono eccezzionali queste gomme. Solito neo della pro sono i costi... ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Su questo shop inglese c'è di tutto e tanto. Io le ho prese da loro: Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme per off-road | Stefanozonta | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 04 agosto 11 17:43 |
Consiglio gomme off road e on road su buggy | gianblade | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 15 febbraio 11 15:39 |
Gomme Da Off Road | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 12 settembre 09 13:00 |
gomme off-road | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 14 gennaio 08 01:42 |