Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 22:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Ufff...
...era semplicemente un filmato per fare capire la potenza di questi combo,come ho fatto con mt-4 e e-revo...

Cmq a parità di "potenza" visto sono gli stessi ma marchiati diversi, un mezzo reagisce da monster e l'altro più da monster truggyzzato come ho sempre detto!!!
Infatti il flux(più alto e instabile) nn è certo un mezzo da asfalto, cosa che invece può fare e alla grande un revo molto più stabile e con vari settaggi a suo favore!!!
Tutto semplicemente quì...

Ultima modifica di TXX-SLASH : 28 dicembre 12 alle ore 23:00
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 02:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
non capisco cosa ci sia di divertente ad andare in un parcheggio con un mezzo inguidabile e distruggerlo facendolo rimbalzare quà e là come una palla, dopo 2 uscite così anche attaccarsi alla canna del gas o andare a pagare l'imu sembra divertente
se non ci fossero loro ,noi non avremmo le piste per girare, quindi io sono pienamente a favore a queste cose.
Vecchio 29 dicembre 12, 03:03   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ufff...
...era semplicemente un filmato per fare capire la potenza di questi combo,come ho fatto con mt-4 e e-revo...

Cmq a parità di "potenza" visto sono gli stessi ma marchiati diversi, un mezzo reagisce da monster e l'altro più da monster truggyzzato come ho sempre detto!!!
Infatti il flux(più alto e instabile) nn è certo un mezzo da asfalto, cosa che invece può fare e alla grande un revo molto più stabile e con vari settaggi a suo favore!!!
Tutto semplicemente quì...
Ma penso che si può intervenire un po' anche sull'assetto del flux... certo la sua natura è diversa però penso si possa lavorare per renderlo un po' più stabile.

Già mettere i twin plate del fratello XL è interessante
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 09:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se non ci fossero loro ,noi non avremmo le piste per girare, quindi io sono pienamente a favore a queste cose.
scusa perché?....
Vecchio 29 dicembre 12, 10:35   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Dato che si stava parlando di "potenza" a 6S, e la potenza è erogata dalla combo, in questo caso a 6S
Ebbene la combo è identica
hai ragione bad sorry!è come mettere il motore d'un m5 sia sull'm5 che su d'un range rover defenderil motore prendiamo per assurdo che sia identico(cosa non fattibile perchè nel caso delle auto vere bisognerebbe cambiare un infinità di cose)però ovviamente nonostante il motore identico cambiano in parte le prestazioni..(anche se tra e-revo e savage la differenza di prestazione è praticamente data solo dalla propensione di rispondere diversamente dell'assetto a parità di superficie e poche altre variabili)comunque hai pienamente ragione bad:la potenza è identica:ho pisciato fuori e ovviamente lo riconosco senza problema alcuno senza arrampicarmi sugli specchi come farebbero altri
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 10:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

più rotolano più spaccano ,i negozianti vivono per la vendita di mezzi così ,non certo per mezzi da pista ,il 90% di quello che prendono è grazie ai nuovi con rtr, mamma traxxas che è una manna dal cielo ......

ad alla fine racimolando riescono a mettere su le piste .

il Ciano mi ha appunto spiegato questa cosa ,per uno di noi ce ne sono 1000 che entrano per un rtr ,un elicotterino......loro fanno il grosso ,non certo per chi va a prendere un braccetto x ray,una carrozza ,un motore,4 L di benza......

più è potente, più si cappottano ,più spaccano .
Vecchio 29 dicembre 12, 10:39   #17 (permalink)  Top
User

avevo già capito che intendeva culatello:perfortuna esistono macchine di merda come le mie!è un pò come il governo che vive grazie a chi fuma secondo culatello..
in parte ha ragione eh non ha tutti i torti
Vecchio 29 dicembre 12, 10:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hai ragione bad sorry!è come mettere il motore d'un m5 sia sull'm5 che su d'un range rover defenderil motore prendiamo per assurdo che sia identico(cosa non fattibile perchè nel caso delle auto vere bisognerebbe cambiare un infinità di cose)però ovviamente nonostante il motore identico cambiano in parte le prestazioni..(anche se tra e-revo e savage la differenza di prestazione è praticamente data solo dalla propensione di rispondere diversamente dell'assetto a parità di superficie e poche altre variabili)comunque hai pienamente ragione bad:la potenza è identica:ho pisciato fuori e ovviamente lo riconosco senza problema alcuno senza arrampicarmi sugli specchi come farebbero altri

la traxxas ha un rapporto di riduzione molto alto ,per quello un neu 2200 a 4s non sembra nulla di particolare per via di velocità e potenza .
se lo metti su un buggy o truggy dove si ha generalmente una riduzione di 3,30 allora le cose cambiano di molto.
Vecchio 29 dicembre 12, 10:43   #19 (permalink)  Top
User

beh è ovvio...
Vecchio 29 dicembre 12, 16:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
non capisco cosa ci sia di divertente ad andare in un parcheggio con un mezzo inguidabile e distruggerlo facendolo rimbalzare quà e là come una palla, dopo 2 uscite così anche attaccarsi alla canna del gas o andare a pagare l'imu sembra divertente
di certo a urc importa poco del divertimento, non a caso l'hanno sottoposto ad un vero e proprio crashtest

per quello che guadagnano possono anche permetterselo

Bookmarks