28 dicembre 12, 19:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ok allora mandami pm e la facciam finitam'incuriosisce questo mezzo e volevo la tua opinione(in pm ovviamente) per ora mi limito solo a guardare dato che non saprei neppure dove metter un'altro modelloperò visto il prezzo magari se fosse valido lo farei prender ad un'amico..da quel che leggo nei post dei mezzi turnigy le carrozze son di certapesta e ho sentito problemi con le corone speciamente sulla rallyna;quindi voglio capire meglio se nel tempo questi mezzi tengano o meno.non vorrei che pian piano le magagne saltan fuori,o che magari son progettate per incendiarsi ed esplodere alla cinquantesima scarica... |
28 dicembre 12, 20:07 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
No alla fine son cavolatine, ma che messe tutte assieme a me PERSONALMENTE fanno passare la voglia. Un modello BELLISSIMO comunque. | |
28 dicembre 12, 20:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Weilà, salve a tutti... ora sono sveglio.... Il primo giretto con questo mezzo è stato positivo. L'auto per ora sembra essere robusta, un forte cozzo frontale con un modello simile la bianca e rossa non ha provocato alcun danno. Il Motore ed Esc anche alimentato a 3S non riscaldano per niente... Ho quasi voglia di provarla a 4S l'ESc dovrebbe reggere non sò il motore... La trasmissione è fluida e la corona in metallo da un senso di robustezza. La carrozza è sottile ma per ora anche se ho cappottato più volte sembra reggere... Molte sono le regolazioni per ora ho solo abbassato un pò l'assetto... A 3S è abbastanza veloce ma potrebbe esserlo ancora di più cambiando motore o prendendo un nuovo esc e motore... Il portalipo è generoso e ben si adatta alle lipo in genere anche da 5000 mA 3S... Per ora sembrerebbe ok, poi vedremo col tempo se ci saranno problemi... |
Bookmarks |
| |