06 febbraio 13, 16:23 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
25 ottobre 13, 09:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ne ho comprati due e visto che nessuno li ha comprati e poi recensiti vi dirò come vannoli monterò su summit ed erevo assieme a sefvi waterproof e poi vi dirò se davvero resiste all acqua sto regolatore ( lo resterò su neve quest inverno)
|
25 ottobre 13, 09:25 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sono convinto anche io che mamba sia superiore, soprattutto per il motore neu e per il servizio postvendita.. però sono un sacco di soldi e non so se il prossimo esc sarà ancora un mamba.. il mio esc xerun ha preso fuoco all ibr ma ne vedo tanti che corrono e vincono senza problemi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 ottobre 13, 09:53 | #25 (permalink) Top |
|
il regolatore preso dagli USA costa sui 110 mettici pure dogana e spedizione ma costa sempre meno che 190 in Italia ! ho pure io xerun e và assai bene per carità..però go preso il mamba 2 per girare su neve senza tanti problemi.. ha di bello che la ventola è sta canile dal case con due incastri e la ventola và collegata alla ricevente con un spinotti separato..una piccolo passo avanti rispetto al passato .. beh castle và lasciata stare per il post vendita:gli spedii a suo tempo un regolatore bruciato e seppur coi loro tempi me lo han rispedito rigenerato senza chiedermi un soldo |
25 ottobre 13, 23:58 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ | |
26 ottobre 13, 08:54 | #27 (permalink) Top |
|
certo:per qualsiasi prodotto castle acquistato in qualsiasi cantone del mondo se tu mandi uno scontrino(via internet)dove dichiari l'acquisto d'un loro prodotto e mandi semore via internet il questionario completo in cui rispondi alle loro domande(esempio su che mezzo lo hai usato,con quali rapportature e batterie)se sei in garanzia spedisci il regolatore(o motore o bec o qualsiasi prodotto castle) tramite raccomandata internazionale lo spedisci a loro e o te lo sostituiscono oppure se vedono chel'hai bruciato per tua evidente negligenza ti propongono lo stesso prodotto a prezzo vantaggioso e comunque ti fanno spedizione in cui non paghi dogana...
|
Bookmarks |
| |