23 dicembre 12, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: ragusa
| indecisione tra un e-maxx e un stampede traxxas
salve vorrei qualche vostro consiglio per la scelta di un auto da fuori pista dato che dalle nostre parti nn so se ce ne siano ero indeciso tra un e-maxx e un stampede traxxas entrambre brusheless chiedevo un vostro aiuto per la scelta saluti |
23 dicembre 12, 09:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
beh se avresti intenzione di prendere le versioni bl il mio consiglio punta decisamente verso l e maxx..sia per telaistica che per elettronica, è molto robusto e affidabile e poi ha un kit brushless tra i migliori sul mercato,da far andare fino a 6s..logico che i costi dell e maxx salgono.. costa intorno ai 700 euro e poi va a 2 pacchi batterie per volta..mentre lo stampede ne costa 400 e di batt ne metti 1,anch esso molto veloce e robusto,va a gusti..io l e maxx lo vedo molto piu " spesso " .. di e maxx ne ho avuti 2 uno brushless e uno brushed..soddisfazioni totali di entrambi
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
23 dicembre 12, 11:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ciao, i due mezzi sono su scale diverse... e hanno costi di acquisto e manutenzione diversi. devi vedere te quanto vuoi spenderci!
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
23 dicembre 12, 17:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
a mè piace lo stampede che ho visto su you tube fatto a truggy:è fantastico!dello stampede non mi piace il regolatore che è sempre quello dello slash(e pure il motore che pompa di brutto tra l'altro)il bello è che è un mezzo impermeabile quindi giri su fango e neve senza troppe storie,solo che ha il cut off (disinseribile)che stacca a batterie ancora un pò troppo cariche,per il resto è molto più piccolo dell'e-maxx però a mè ispira molto pure lo stampede |
Bookmarks |
| |