23 dicembre 12, 00:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2012 Residenza: Foligno
|
Ciao ragazzi; innazi tutto ringrazio tutto per la risposta...giro molti forum di vari hobby e così tante risposte e così chiare credo di non averle mai ricevute...prova con un post a rispondere a tutti: Innanzi tutto voglio precisare che la macchina non è stata acquista per la pista (oltretutto da dove abito io per poterne usufruire dovrei allontanarmi parecchio) ma questo non esclude che mi piacerebbe provare ma nel caso mi adeguerei con macchina ecc...la macchina è nata per divertirsi in giro ho casa in campagna e il posto per farla correre non mi manca...non dico che volendo mi creo una mini pista a casa ma sicuramente mi posso divertire...per il motore vi posso dire che la macchina esce con un brushed ma è possibile con 80/90 montare il brushless poiché il modello xr1100 esce direttamente con quello (costa infatti 90/100 in più)...la scelta di questo motore è dato dal fatto che usandola anche mio fratello più piccolo risulta essere un pochino più docile ma si può tranquillamente incattivire. Naturalmente so di non avere in mano una TOP CLASS ma oggi ci ho un po girato su un parcheggio con sotto asfalto e sopra ghiaia grossolana e mi sono divertito molto e devo dire che per il momento mi basta =)...il discorso dei ricambi era semplicemente perché con il tempo mi piacerebbe entrare più nel settore e quindi potrei iniziare a prendere mano cambiando qualche pezzo a questa...sia estetico che di meccanica ma naturalmente niente di che =)...se mi rendo conto di voler andare avanti valuterò lacquisto di un modello professionale" |
23 dicembre 12, 15:58 | #16 (permalink) Top |
| sisi tranquillo quando sarà il momento del salto di qualità provvedero a ottimizzare quello che serve =)...cmq un informazione..ancora nessuno mi ha risposto sui ricambi e accessori...se volessi per esempio montare un motore brushless devo perfoza acquistare il suo o posso montare qualsiasi motore per 1:10 ?...stessa cosa per cerchi carrozzeria meccanica ecc....non che volgia spendere cifre astronomiche su questa macchina è piu una mia curiosità per capire come funziona il discorso accessori e modifiche...
|
23 dicembre 12, 16:03 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per il brushless,basta che ci sta sulla macchina,non per forza il suo le carrozzerie sono puramente estetica,le puo tagliare tu come vuoi,se sei capace a pitturarle | |
23 dicembre 12, 16:06 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 dicembre 12, 16:14 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lui ha 2 thunder tiger e sono veramente buone | |
Bookmarks |
| |