Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 12, 16:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2012
Gomme 1/18 quali mettere?

Ciao ragazzi, io ho un himoto spino e mi servirebbero delle gomme per asfalto...io ho provato a smontare ma i giunti sono senza trascinatori...praticamente il giunto e arrotondato da una parte e poi è piatto...ci sono gomme che si adattano a questi giunti o devo prendere per forza le gomme originali?
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 22:20   #2 (permalink)  Top
User

Nessuno che mi aiuta??
Vecchio 22 dicembre 12, 23:11   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Nessuno che mi aiuta??
Pochi hanno questo modello,dato che la marca è famosa per scarsa robustezza delle plastiche
prova a vedere le gomme di altre buggy 1/18
Vecchio 22 dicembre 12, 23:35   #4 (permalink)  Top
User

Ma tu hai capito come e fatto il giunto?? È tipo a mezzaluna...non so come spiegare...invece le altre gomme che vedo sono con i trascinatori e la mia i trqscinatori non ce li ha
Vecchio 22 dicembre 12, 23:44   #5 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Ma tu hai capito come e fatto il giunto?? È tipo a mezzaluna...non so come spiegare...invece le altre gomme che vedo sono con i trascinatori e la mia i trqscinatori non ce li ha
Fatico a immaginarlo.non ho presente cosa sono i trascinatori ,non li puoi mettere?
Vecchio 23 dicembre 12, 03:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelio

Data registr.: 23-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Fatico a immaginarlo.non ho presente cosa sono i trascinatori ,non li puoi mettere?
Sono gli esagoni che trasmettono il moto dai mozzi alle ruote, che appunto trascinano. Se sono a mezzaluna puo essere che sia direttamente il perno ruota fresato allora ci si potrebbe mettere sopra l'esagono. Fai una bella foto dove indichi diametro e lunghezza del perno ruota.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 10:16   #7 (permalink)  Top
User

Ok oggi vedo di fare una foto
Vecchio 23 dicembre 12, 11:42   #8 (permalink)  Top
User

non sono riuscito a fare una foto ma sul sito himotoracing.it ho trovato delle foto al riguardo: HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI sapete dove trovare delle gomme ad esempio so che si possono usare delle touring 1/10 visto che io vado sempre su asfalto...che ne dite??
Vecchio 23 dicembre 12, 12:22   #9 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
non sono riuscito a fare una foto ma sul sito himotoracing.it ho trovato delle foto al riguardo: HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI sapete dove trovare delle gomme ad esempio so che si possono usare delle touring 1/10 visto che io vado sempre su asfalto...che ne dite??
L importante che gli esagoni siano uguali
Ruote 1\10 su una 1\18? Il motore non sforza troppo!?
Vecchio 23 dicembre 12, 12:34   #10 (permalink)  Top
User

gus tu non hai capito
allora...io ho i mozzi con la mezzaluna quindi non posso mettere gomme diverse dalle mie originali a meno che ce ne siamo di uguali...i trascinatori la mia non li ha e quindi non so come fare....perche le mie gomme originali costano 30 euro e poi si smangiano subito e quindi volevo prendere delle touring 1/10 da metterci su che ho gia... poi sono grandi uguali...perche il mio 1/18 e buggy ed ha le gomme di grandezza uguali alle touring 1/10
Rispondi

Bookmarks