24 dicembre 12, 00:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| Citazione:
dicevo semplicemente che se mi posso affidare della epossidica posso fidarmi anche del plastidip proprio perché lo utilizzano in moltissimi e nessuno si lamenta poi lo posseggo in casa una bomboletta nuova nuova... e sia chiaro non è un problema per me comprare anche l'epossidica, ma credo sia stupido comprare un componente che mi da lo stesso risultato di quello che già posseggo... almeno credo..
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t | |
24 dicembre 12, 00:27 | #22 (permalink) Top |
User |
Altre cavie ? Prodotti specifici tutti a base epossidica: Vernice protettiva per circuiti stampati - EP30-2 - Master Bond Poolkemie Elettronica Elettrotecnica - Resine poliuretaniche, resine epossidiche, gomme siliconiche Elettronica, telecomunicazioni, elettronica ed impiantistica resina epossidica TECH pdf free ebook download from www.rodoero.it
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
24 dicembre 12, 00:33 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto il costo elevato del regolatore che dovrai impermeabilizzare io personalmente lo farei una volta sola con un prodotto specifico magari un pelo più costoso di quello che uso io ma almeno stai sereno.... Io uso una banale colla epossidica 30 min e fino ad ora gli esc che ho " spalmato" non mi hanno dato nessun problema pur spremendoli a dovere con amperaggi al limite.
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
24 dicembre 12, 01:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| Citazione:
comunque sono certo che si possa togliere non ho mai provato da un esc ma so che che la si può togliere e teoricamente anche molto velocemente... rimane un po come se fosse il vinavil che ti rimane sulle dita dopo averlo usato... o roba simile...
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t | |
07 giugno 14, 22:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Riesumo vecchio post per non aprirne un altro
Ma in pratica come si effettua questa impermealizzazione dell' esc? Premetto che non sono esperto di componenti elettronici... E le temperature aumentano di tanto?
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA |
Bookmarks |
| |