21 dicembre 12, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Istallazione UBEC.. Dubbi
Ciao a tutti mi è arrivato l ubec proprio oggi... perche quello integrato nell esc non riesce a alimentare correttamente la ricevente.. prima di fare casini chiedo consigli sul montaggio, Allora da quel che immagino 1. i due fili separati (rosso/nero) vanno giuntati insieme ai due fili che portano la corrente della lipo al regolatore (direttamente dallo spinotto femmina) 2. Lo spinotto Dell ubec di uscita lo metto alla ricevente (dove di solito di mette l alimentazione a parte sui modelli a scoppio) 3. Dallo spinotto a 3 fili che dall Esc va alla ricevente cavo il rosso e riinserisco lo spinotto dove stava prima Giusto o no? Una domanda così facendo la ricevente e sempre alimentata... Devo mettere un secondo interruttore? L interruttore Dell Esc lo uso come al solito o prima accendo quella della ricevente se ci va? Intanto grazie ;) |
21 dicembre 12, 16:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il cavo rosso lo tiri via dal connettore e lo isoli Prima ovviamente accendi radio e ricevente poi l' Esc , non dovresti aver problemi comunque ma meglio non rischiare di avere un piccolo razzetto a 4route che parte via
__________________ Footy ITA 107 | |
21 dicembre 12, 16:59 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi è già capitato di accendere l Esc prima della radio.. Per fortuna era a 3s e ho avuto la prontezza di accendere la radio al volo appena mi è partita.. È per fortuna non aveva ostacoli davanti.. | |
21 dicembre 12, 18:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
ti consiglio di usare una prolunghina tra ricevente ed esc, così togli il filo rosso alla prolunga senza rovinare il cavo dell'esc
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
21 dicembre 12, 19:45 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L ubec scalda? Dove è meglio posizionarlo? Se non scalda lo metto nel vano ricevente se no la posiziono all esterno un po' riparato.. | |
Bookmarks |
| |