20 dicembre 12, 00:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
L'e-revo è 1 mezzo molto usato... non è stato cosi difficile reperirlo in buone condizioni anche se certo, non me lo aspettavo "nuovo" a 250 SSinclusa senza scarica alcuna... è stato un caso fortunato anche xkè il venditore ha accettato di smontare il regolatore/motore in quanto volevo testarlo con altre elettroniche oltre a risparmiare, ovviamente poi del castle creation / mamba posso sempre prenderlo più avanti! Nulla mi vieta di diversificarlo 1 pò basta googlare 1 pò e si può trovare tutto, testimonia il fatto che mio fratello è riuscito a trovarsi uno Stupid ehm.. Stampede vxl 4x4 in condizioni pari al nuovo ad 1 prezzo più che ottimale cosi come ai tempi del "boom hobbyking" ha comprato il Turnigy Trailblazer XB 1/6 a 149 RTR dalla germania come Francescorosso. se poi si trattano con cura i mezzi si possono sempre riivendere.. lo testimonia il fatto che grazie al summittone avevo guadagnato 200 oltre ad averlo testarlo per 20 scariche PS: stai tranquillo, il mio parco macchine restera fermo per il momento preferisco upgradarli in mancanza di spazio
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 20 dicembre 12 alle ore 00:58 | |
20 dicembre 12, 10:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Trento
|
io mi sono trovato molto bene qui www.modellbau-berlinski.de è anche su ebay |
20 dicembre 12, 16:09 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
va beh non importa per adesso sono senza auto ma tra pochi giorni vado a vedere un buggy | |
Bookmarks |
| |