19 dicembre 12, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User | esc trackstar 200A 1:8/1:5
guardate cosa ha sfornato la trackstar: mega esc da 200A continui e 1000A di picco, escludendo i modelli 1:5 che non uso lo vedo bene per un monster 1:8 no? dovrebbe esserci un po di margine di sicurezza cosi che ne dite? poi a di buono che regge 8s e qundi un giorno potro realizzare il sogno segreto di mandare a 8s il mio monster settato a dovere su un qualche mega rettilineo 200 km/h minimo adesso aparte gli scherzi, sapete se vale qualcosa questo esc qualcuno l'ha visto in azione? Turnigy Trackstar 1/5th Scale Sensorless 200amp 8s Opto Car ESC
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20 dicembre 12, 09:45 | #4 (permalink) Top |
User | ho visto una sola volta un hpi baja con il mamba xl2 e non e' che si muoveva.. viaggiava di brutto! pero' il castle non so quanti A tira fuori
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20 dicembre 12, 12:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Cavolo è enorme l'esc per 1/8 forse da monsterone! Per l'1/5 ci può stare dai! Comunque sarebbe da provare Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
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20 dicembre 12, 12:53 | #6 (permalink) Top |
User |
io appunto ho un ''MONSTERONE'' un ansmann hogzilla in pratica un truggy sovradimensionato tendente al 1:7 o qualcosa del genere e di spazione c'è ne a volonta anche per 12 cm di esc qualcosa ci si inventa. non mi dispiacerebbe spendere 100 $ e avere un prodotto affidabile dal punto di vista di qualita con una garanzia suplementare dal punto di vista del carico sopportato dal ecs e da quello che chiede un motore da 1:8 (il mio se non sbaglio e su 67A continui o 76A) quindi mi aspetterei di tirare il collo all eletronica con stariche belle sotenute e avere un esc bello fresco e di conseguenza li-po e motore visto che la parte centrare di questo tris (esc) non e praticamente sollecitata oltre alla sua capaciata di Flusso di corrente costante. e poi e grosso e fa scena hehe
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20 dicembre 12, 15:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
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20 dicembre 12, 16:32 | #8 (permalink) Top |
User |
un 40-74 leopard 2000 KV che resta bello fresco anche a strapazzarlo, anche a fare 5-6-7 di fila giri in pista non si scaldava tanto ma l'esc (xerun 150A) era sempre bello tiepido d'invenro e non ustionante ma caldo d'estate quindi pensavo che con questo potrei risolvere, anche col mamba ho riscontrato quasi le stesse temperature anche se leggermente piu basse oviamente erano complici le ruote del savage xl usate con lo stesso rapporto di quando li monstavo ruote da truggy con un rapporto pigno corona 15/52 ma il motore non si lamentava e il poco calore che emetteva mi sa che venira dalla ''congestione'' nel esc o qualcosa di simile voi che dite?
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22 gennaio 13, 14:40 | #10 (permalink) Top |
User |
no per ora niente sono emerse altre priorita (scimmie piu grosse e potemti hehe), ma ho in conto di prenderlo, anche per un fattore estetico, ho troppo spazio vuoto sul telaio dovuto al passaggio nitro -> eletrico e un coso cosi grsso piazzato li dove ce un avuoto ''imbarazzante'' e la soluzione se poi da anche un certo margine di sicurezza ben venga
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