![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Se mi fai conoscere la ragazza della foto ti presto tutti i mei modelli per realizzare gli altri mesi del calendario ![]() Parte gli scherzi, complimenti per le bellissime foto e per per le modelle sempre più incatevoli e poi complimenti al fotografo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non per togliere entusiasmo al post ,però a me interesserebbe sapere più il fatto sul perchè hai uno strano interesse per lo strano interesse delle ragazze al modellismo ,più che lo strano interesse delle ragazze al modellismo ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
![]() Ho dovuto chiamare un laureato in lettere antiche per tradurlo! ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq il concetto si è capito....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| o no? ![]() cioè dopo 100 post di ragazzine con un modellino in mano penso che a uno gli venga la strana curiosità di sapere il perchè.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ma queste ragazze sono TUTTE maggiorenni?? E lo sanno che le loro foto sono pubblicate su forum di morti di fiha che ci sbavano sopra pensando le peggio cose?? ![]() ![]() Ovviamente si scherza ma non troppo. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
La prima foto mi piace, la seconda, la sua posa, ... ehm, a freddo mi sembra un po' che lei sia "storpiata" .... Penso che l'autore delle foto sia tu, quindi ... ecco una mia critica eheh ;) Con rispetto ovviamente. Ps. bella fanciulla |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
O.T. - Strano incidente a un pilota delle Red Arrows... | S_Ciambra | Aeromodellismo Turbine | 17 | 11 novembre 11 23:48 |
Curiosità: modellismo e ragazze | ThunderPaolo | Modellismo | 9 | 19 gennaio 09 17:50 |