20 dicembre 12, 22:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
gus grazie per il ringraziamento! la cosa curiosda è che voi non lo sapete..ma prima erano uomini:per questo sono interessate al modellismo davvero francè:sei proprio un figurino(non ti prendo in giro dico davvero..tranquillo non sei il mio tipo) |
21 dicembre 12, 22:29 | #24 (permalink) Top |
User |
Non male 😜😜😜 Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
23 dicembre 12, 10:15 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Queste foto le trovo molto belle e interessanti e secondo me mettere insieme ragazze con modellimo è stato un ottimo binomio molto azzecato e poi siamo abiutati a vede foto di modelle abbraciate o vicino a modelli maschili quindi direi che è molto meglio vederle con modelli dinamici Comunque faccio tanti complimenti a francesco rosso e le sue ragazze modelle per le bellissime foto e spero che continueranno a deliziarci con le loro bellssime foto |
23 dicembre 12, 10:38 | #29 (permalink) Top |
User |
Per me poteva mettere questo tipo di foto su un altro forum, magari di fotografia, dove lo scopo e l'oggetto sono le foto. Qui si dovrebbe parlare d'altro.... va bene una foto qua e là (anche io ne ho messa una della B4 - nel 3d della B4 - assieme al gatto), ma personalmente mi sembrano un pochino troppe ultimamente. Forse sarà che sto invecchiando, ma è solo il mio parere cordiale, educato e personalissimo. E chi mi conosce o mi legge, sà quanto adoro le foto e le immagini, ma "purtroppo" solo delle RC |
23 dicembre 12, 16:31 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma si finchè il forum non da problemi,io non me ne pongo se poi inizia a rallentare come prestazioni,allora mi arrabbio | |
Bookmarks |
| |