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Vecchio 19 dicembre 12, 00:04   #21 (permalink)  Top
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Scusa ma ti skieri sulla qualità di un prodotto che mastichi poco nello specifico non mi sembra corretto tanto piu che anche chi lo utilizzava lo ha tolto (cosi capisco da quello che hai scritto) magari rimontando il vecchi speed passion che è un clone del V2 .



Questo è un esempio per la quale anche un esc da competizione deve essere facile da gestire con tutti i parametri del caso .
La qualita la valuto sull'insieme del prodotto che in pomeriggio di settaggi e collaudi ho potuto conoscere bene, a me personalmente non dispiaceva, ma alla fine non era mio e a me non li davano da collaudare, a lui si, lui ha esigenze piu complete di me e anche ambizioni piu alte, anche un'erogazione che non lo convinceva lo portava a tornare sui suoi passi
Io un regolatore lo uso fino a quando non si brucia
Ad esempio mi ricordo che tu avevi avuto problemi con il mamba max pro, io ad esempio, tranne l'interruttore e il noto problema con sanwa e spectrum assieme non ho mai avuto problemi, e ha lavorato per piu di 2 anni sia su una 1/8 che su una 1/10
Quindi in concluaione, non sempre i problemi che uno riscontra sono riscontrati da tutti


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canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 00:46   #22 (permalink)  Top
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ok non volevo rovinarti la piazza e non sapevo fossi un negoziante volevo solo sottolineare che ad oggi gli HW sono meglio e visto che è stato chiesto un consiglio davo il mio parere scrivendo il perchè nel merito del mio consiglio
ecco un'altro ridicolo che accusa a caso... ma quale piazza ? ma piazza di cosa ? li utilizzo oltre a venderli . se fosse una cagata la metterei da parte subito. gli HW SONO MEGLIO , CHE SI COMPRI UN HW A PARTIRE DA 130€ IN SU.......o uno usato a 80-90€..

se avesse tutti i problemi da te elencati non lo proporrei nemmeno. funziona tutto perfettamente con leopard 10.5 8.5 e 6.5 li ho testati su sakura e in periodo estivo su asfalto rovente. se poi per il suo buggy è troppo violento (cosa molto strana visto che i buggy 2wd si sa , si devo saper guidare e bisogna dosare molto ) lascia i parametri dell HYBRID BOOST al minimo....... e gli rimane la retromarcia e tutte le impostazioni di base....... non vedo onestamente tutte ste problematiche che hai elencato.....ti giuro..

durante i test estivi (sono in kalafrica e d'estate si arriva a 30° all ombra ) mi scaldava solo il motore speed passion v3 esageratamente ( ma superando i 7 minuti ) , tolto quello , testati tutti i leopard fino a 6.5T nessun problema.

e sono stato "rimproverato" da piloti ufficiali perche' facevo girare o facevo i test superando i 7 minuti per il quale il regolatore doveva dare il massimo senza superarli.il tempo quindi di una gara.

ora , parecchi dei miei clienti stanno andando touring con reventon R e leopard . chi il 10.5 con parametri alti , chicon 8.5T a parametri medi .chi con 6.5T con parametri moderati........ e non hanno problemi si ciucciano 3-4 batterie intere di 5000-30-40c con pause tra una e l'altra di 3-4 minuti......non penso che il nostro amico debba fare il mondiale.....

poi 100€ regolatore reventon che solo a comprarlo si spende 70-80€ minimo e 60€ il motorello leopard 100€ spese incluse non mi pare un qualcosa di esagerato.....nel senso non tiro un pacco a un utente del forum , preferisco farlo contento per farmi contattare una seconda volta come gia succede in generale.

giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 00:47   #23 (permalink)  Top
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Il mamba pro ha ormai il difetto assodato che abbia il difetto di calo al bec interno che lo rende incompatibile con alcune combo ricevente / servo, l'interrutore da qualche problemino son cose che vanno sottolineate se uno deve valutare il prodotto.

Ma il mamba pro è un prodotto esclusivo nel suo genere particolare offre cose che altri esc non danno che magari vengono utili su alcuni modelli di stazza maggiore rispetto ad un buggy 1/10 però ha dei cloni rimarchiati che sono identici nei pregi e nei difetti e gode degli ultimi aggiornamenti a parte in qualche caso raro .

Gli speed passio sono cloni dell'HW ma con dei softwer e firmware ancora non validi come i concorrenti quindi secondo me va sottolineato, insomma non sarà spazzatura ma in virtu di prodotti piu collaudati e completi non mi sento di consigliarlo .

Anche il Viper che io uso è un esc molto buono con temperature gelide anche con motori tirati e senza ventola, anche molto piu "freddo" del V3 ma ad esempio se si usano i turbo non si ha la retro e se si stacca il cavo sensori il motore si ferma quindi tirando le somme non mi sento di consigliarlo .

Se uno chiede un consiglio su un esc non gli si puo dire a meraviglioso è da competizione grande marchio e basta va confrontato con il resto dei prodotti, voglio chiudere con una perla di saggezza delle mie preferite è il primo della classe che determina l'ultimo della classe .

Spero canyon che non te la sia presa come un attacco personale lo sai che mipiace bisticciare con te sul marchio schumacher e ora anche su speed passion
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Vecchio 19 dicembre 12, 00:52   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
ecco un'altro ridicolo che accusa a caso... ma quale piazza ? ma piazza di cosa ? li utilizzo oltre a venderli . se fosse una cagata la metterei da parte subito. gli HW SONO MEGLIO , CHE SI COMPRI UN HW A PARTIRE DA 130€ IN SU.......o uno usato a 80-90€..

se avesse tutti i problemi da te elencati non lo proporrei nemmeno. funziona tutto perfettamente (con i limiti che impongono i suoi software) con leopard 10.5 8.5 e 6.5 li ho testati su sakura e in periodo estivo su asfalto rovente. se poi per il suo buggy è troppo violento (cosa molto strana visto che i buggy 2wd si sa , si devo saper guidare e bisogna dosare molto ) lascia i parametri dell HYBRID BOOST al minimo....... e gli rimane la retromarcia e tutte le impostazioni di base....... non vedo onestamente tutte ste problematiche che hai elencato.....ti giuro..

durante i test estivi (sono in kalafrica e d'estate si arriva a 30° all ombra ) mi scaldava solo il motore speed passion v3 esageratamente ( ma superando i 7 minuti ) , tolto quello , testati tutti i leopard fino a 6.5T nessun problema.

e sono stato "rimproverato" da piloti ufficiali perche' facevo girare o facevo i test superando i 7 minuti per il quale il regolatore doveva dare il massimo senza superarli.il tempo quindi di una gara.

ora , parecchi dei miei clienti stanno andando touring con reventon R e leopard . chi il 10.5 con parametri alti , chicon 8.5T a parametri medi .chi con 6.5T con parametri moderati........ e non hanno problemi si ciucciano 3-4 batterie intere di 5000-30-40c con pause tra una e l'altra di 3-4 minuti......non penso che il nostro amico debba fare il mondiale.....

poi 100€ regolatore reventon che solo a comprarlo si spende 70-80€ minimo e 60€ il motorello leopard 100€ spese incluse non mi pare un qualcosa di esagerato.....nel senso non tiro un pacco a un utente del forum , preferisco farlo contento per farmi contattare una seconda volta come gia succede in generale.

io non ho elencato problemi ma cose che non mi piaccioni rispetto ad altri esc non sono problemi sono dati di fatto non puoi usare la retro con i turbo(e con vari profili) , mancano alcuni parametri, altri ci sono ma sono piu grossolani per cambiare profili bisogna cambiare i firmware non è questione di difetti sono cose inopinabili sono cosi e basta almeno ad oggi con i firmware disponibili .

Forse ho sbagliato a scrivere piazza, insomma non sapevo che stavi proponendo questi prodotti in quanto anche rivenditore non volevo accusarti di nulla .

Comunque da noi il 60A costa 80 € in negozio e non in rete .

Poi magari uno sceglie il reventon ma sono cose da sapere riguardo il prodotto .
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Ultima modifica di Duzzo : 19 dicembre 12 alle ore 00:58
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Vecchio 19 dicembre 12, 00:54   #25 (permalink)  Top
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Non chiedete mai all'oste se il vino è buono.......
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 00:55   #26 (permalink)  Top
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beccati le impostazioni di un esc speed passion 140A vincitore e dimmi se ti ho detto cazzate o meno , scusate il termine:

http://www.speedpassion.net/uploadfi...W13dec2012.pdf

ps: questo la retro non ce l'ha. e se non c'è evidentementenon non serve. non ho mai visto un modellino a scoppio in gara fare retromarcia....e pure se non hanno inventato qualcosa un motivo ci sara'..non serve ! cioè in gara non puoi metterti a fare i comodi tuoi con le retromarce se intoppi...... intoppi anche gli altri.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 01:02   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
io non ho elencato problemi ma cose che non mi piaccioni rispetto ad altri esc non sono problemi sono dati di fatto non puoi usare la retro con i turbo(e con vari profili) , mancano alcuni parametri, altri ci sono ma sono piu grossolani per cambiare profili bisogna cambiare i firmware non è questione di difetti sono cose inopinabili sono cosi e basta almeno ad oggi con i firmware disponibili .

Forse ho sbagliato a scrivere piazza, insomma non sapevo che stavi proponendo questi prodotti in quanto anche rivenditore non volevo accusarti di nulla .

Comunque da noi il 60A costa 80 € in negozio e non in rete .
ma figurati cosa mi importa anzi a me fa piacere avere nuove informazioni sui prodotti, lui mi aveva chiesto se ho qualcosa e io avevo questo e gliel ho proposto. sicuramente usciranno altri firmwere e aggiornamenti , ma è chiaro che speed passion ha regolatori da competizioni e non da cazzeggio ecco.... quindi la retro se c'è o meno a me non importa.....
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 01:05   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non chiedete mai all'oste se il vino è buono.......
invece dobbiamo chiedere a BAD COSA VENDERE D'ORA IN POI

...e poi come principio cardine , BAD LUCIFER , spessatamente , fatt i caz toi VA' .

sana ironia eh
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 01:07   #29 (permalink)  Top
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Mamma mia ma è ovvio che in gara non si usa è espressamente vietata dai regolamenti sugli elettrici ma cosa centra ?

Io ho solo informato chi chiedeva info su alcune caratteristiche sconvenienti .

tralasciamo il fattore marchio qualità ok dimmi quello che ho scritto sulle limitazioni delle varie impostazioni non è un parere è un dato di fatto non capisco cosa ci sia da allungare il brodo .

Io quando riesco faccio qualche garetta quando posso e ovviamente levo la retro ma se una domenica vado a girare tra amici la lascio non voglio scendere dal palco ad ogni errore per rimettere il mezzo in pista, oppure giro su sintetico voglio sparare dei turbo mostruosi, giro su terra voglio dei turbo piu tranquilli o addirittura non li voglio ma il punto è posso regolare tutto sempre e comunque senza cambiare firmware ma semplicemente attaccando la card ed agendo sui parametri che mi interessano .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 01:10   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
invece dobbiamo chiedere a BAD COSA VENDERE D'ORA IN POI

...e poi come principio cardine , BAD LUCIFER , spessatamente , fatt i caz toi VA' .

sana ironia eh
L'ironia in questo caso te la tieni per te caro cantinaro delle mie babbucce.
Continua pure a proporre la tua spazzatura in MP come sei abituato a fare, ai tuoi mezzucci e alle tue iniziative siamo abituati, e fidati che mezzo forum ti "conosce" e ti compatisce caro domenico..


PS
"Spessatamente"??? parli in italiano per cortesia??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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