20 dicembre 12, 22:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
beh,il fatto di fondo è che ad un modellista di quelli veri piaccion solo le buggy perchè sono assieme agli scaler(e qualche rock crawler duro e puro)gli unici veri mezzi da modellisti,tutto il resto sono giocattoli,la grande verità è questa,tutti gli altri mezzo sono solo giocattoli comprati da pirloni che amano buttare i loro soldi in giocattoloni costosissimi,scadentissimi ma molto belli e cattivanti esteticamente... iaperta e chiusa parentesi..per mè il modellismo è un divertimento e uno svago e d'un buggy non saprei proprio che farmene,e per quanto siano buggy e truggy praticamente il massimo del massimo per ogni modellista per cazzeggio direi che non mi servirebbero granchè..un giocattolone come questo terra exo invece sarebbe un mezzo più consono per l'utilizzo appunto cazzeggio,poi che sia meglio un buggy non lo metto in dubbio,e può pure essere che un buggy vada pure meglio di questo mezzo quì non lo metto in discussione anzi!comunque chiudo la mia filippica..scusate ma ormai è sempre la stessa solfa che ci son solo i buggy,gli scaler e tutto il resto è noia.. |
21 dicembre 12, 00:29 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
La Hyper SC a scoppio l'ho avuta tra le mani ed è abbastanza grossa ma piccola come particolari , non so se è la solita meccanica della TT ...dal mio negoziante c'è solo la SC
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
21 dicembre 12, 00:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
L'hyper SC elettrica meccanicamente è uguale alla TT, cambia solo l'albero di trasmissione che va verso il diff posteriore che è più lungo di quello della TT, per ovvie ragioni .... Per il resto è praticamente lo stesso chassis, tranne qualche parte adattata appunto alla scocca short course ... Immagino sia uguale anche nella versione nitro, ma non son sicuro. Cmq questa exo non mi dispiace troppo, ma aspetto che il kit costi ... 100 dollari eheheh ;) ;) |
21 dicembre 12, 09:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
non ha senso avere una durango se poi non si riesce a portarla in pista....... con questa, nella campagna intorno casa mia starebbe proprio in paradiso.... | |
22 dicembre 12, 01:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
eh non farmici pensare, ho appena acquistato una dex410v3, con un'ottima combo con l'idea di andare in pista e impegnarmi ad imparare un po' a guidare seriamente ma .. non so quanto ci andrò ... l'offroad nudo e crudo mi attira troppo ... uff ... |
Bookmarks |
| |