17 dicembre 12, 23:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
mi piacerebbe trovare un modello che sia molto robusto, io anche se e' un modello veramente plasticone ho avuto la robitronic stinger 80 euro di modello rtr e devo dire che andava da paura e sopratutto robustissimo, avevo comprato dei tiranti di una asso e lo avevo uppato con 10 euro e devo dire che con un bel ezrun a rapallo nella pista 1/8 mi sono divertito parecchio e non ho mai rotto nulla eccola Stinger Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo |
18 dicembre 12, 00:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| ti ringrazio ma ho un ezrun 13 t con esc da 25 amper anche se l'esc e' un po bassina me la farei andare bene poi tanto devo vedere se mi inscimmia molto la cosa oppure e' una delle mie scimmie passeggere,per adesso il mio punto fisso da 4 anni sono gli scaler ho fondato il campionato ligure di scaler che porto avanti da 2 anni pero adesso visto che finalmente era da tanti anni che aspettavo una pista 1/10 buggy e ora c'e' non posso rimanere indifferente |
18 dicembre 12, 07:55 | #14 (permalink) Top |
User |
Le team c sono valutabili solo le piu belle(e naturalmente care), ho degli amici che corrono con questo marchio e direi con ottimi risultati Sulla parentela con ansmann da quel che so la team c le produce per loro, ma per le sue monta gli ultimi aggiornamenti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
22 dicembre 12, 22:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
22 dicembre 12, 22:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Queste stingher sopratutto in queste versioni sono abbastanza scabrose, se gia fai modellismo penso che una radio e ricevente migliore di quelle le puoi recuperare, i servi delle rtr su sintetico ti assicuro che fanno passare la voglia di guidare perche la guida e scattante con sterzate e correzioni repentine quindi per quanto riguarda il servo serve un servo decente . Il kit brushless che hai non è un portento ma se lo rapporti giusto e l'esc non va in protezione ci puo anche stare insomma già lo hai se si riesce a far andare perchè no insomma . Per quanto riguarda il mezzo se puoi fare uno sforzo e puntare almeno alla team C in kit quella per capirci da 150 con ammo gia belli cuscinettata e tiranteria decente sarebbe una grande cosa se scendi sotto questa soglia te ne penti sicuro, se proprio non vuoi spendere 150 in un kit ti consiglio di spremere a fondo il mercato dell'usato li sicuramente troverai qualcosa di buono al massimo ci dai una revisionata, qualsiasi cosa ti capita tra le solite note dex losi 22 asso team c è un grosso passo avanti rispetto alla stinger
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |