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Vecchio 18 dicembre 12, 21:10   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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L'auto è una sct ma l'avrei usata in un piazzale dove girano delle stradali...
sono troppo grandi?

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A

solo che è un 2 poli quindi abbiamo un 450W

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A

quì abbiamo un 4 poli con quasi doppia potenza...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 22:09   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
L'auto è una sct ma l'avrei usata in un piazzale dove girano delle stradali...
sono troppo grandi?

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A

solo che è un 2 poli quindi abbiamo un 450W

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A

quì abbiamo un 4 poli con quasi doppia potenza...
il primo lo scarterei proprio a priori... se nn erro 1 classico Velineon 380 4000kv ha gia 860w.... 5200 per uno short non proprio da 1:10 non mi sembra il caso...
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Vecchio 18 dicembre 12, 23:09   #23 (permalink)  Top
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ciao, se puoi essere più preciso, chiedo perchè di elettrico non ci capisco ancora molto...

parli di 380 (classe del motore?) ma questi non sono dei 540?

il primo lo scarteresti perchè è poco potente poco allungo cosa?

lo stesso per il secondo perchè?

l'auto in questione è una classica 1/10 ...



Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)
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Vecchio 18 dicembre 12, 23:27   #24 (permalink)  Top
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si 380 è la classe del velineon

imho per 4 dollari mi butterei sicuramente di 4250KV/80A che favorisce più coppia ( il giallino è il più pesante tra i 3 sct)

una maggiore coppia dovrebbe favorire non poco l'offroad rendendo più umane le temperature


il motore in stock l'hai testato a 3s? Ho 3 esc turnigy 35a di quel tipo(2wd/4wd/summit) scaldano davvero poco!!!
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Vecchio 19 dicembre 12, 02:33   #25 (permalink)  Top
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ciao, ho solo provato la bianca e rossa ed hai ragione a 3S non è che scalda tanto...

secondo te perchè su questa giallina hanno messo un motore (Motor KV: 2080KV) più piccolo della bianca e rossa (Motor KV: 3300KV) essendo la giallina più pesante?

si penso che prenderò questo che anche se a meno KV 4250 però ha 4 poli mentre il 5200 pur avendo più kw ha meno potenza perchè è un due poli ...

sarei curioso di provarlo anche sul Savino questa accoppiata...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:09   #26 (permalink)  Top
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nn avevo visto il post!!metto anche qui la mail arrivata stamane


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secondo me hanno messo un motore cn KV inferiori per poter usare tranquillamente le 3s
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:12   #27 (permalink)  Top
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Secondo me gli hanno messo un motore da 2000kv perchè volevano uno short course piu adatto per il cazzeggio e per il divertimento in off road. Io ho l'altro short course turnigy 4wd (quello che assomiglia molto allo slash) ed e piu adatto per le strade e in pista, in quanto ha le gomme piu piccole, e piu basso e piu stretto e come il 2wd ha il motore da 3300kv. Poi se per il tropper gli hanno messo il terzo diferenziale e per gli altri no, ci sarà stato un motivo. Comunque ci sono dei video che lo fanno passare anche in mezzo a delle pozzanghere senza problemi quindi questo fa supporre che sia anche gia un po waterproof anche se non del tutto
raul325 non è collegato   Rispondi citando
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