18 dicembre 12, 21:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
L'auto è una sct ma l'avrei usata in un piazzale dove girano delle stradali... sono troppo grandi? Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A solo che è un 2 poli quindi abbiamo un 450W Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A quì abbiamo un 4 poli con quasi doppia potenza... |
18 dicembre 12, 22:09 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
__________________ | |
18 dicembre 12, 23:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
ciao, se puoi essere più preciso, chiedo perchè di elettrico non ci capisco ancora molto... parli di 380 (classe del motore?) ma questi non sono dei 540? il primo lo scarteresti perchè è poco potente poco allungo cosa? lo stesso per il secondo perchè? l'auto in questione è una classica 1/10 ... Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR) |
18 dicembre 12, 23:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
|
si 380 è la classe del velineon imho per 4 dollari mi butterei sicuramente di 4250KV/80A che favorisce più coppia ( il giallino è il più pesante tra i 3 sct) una maggiore coppia dovrebbe favorire non poco l'offroad rendendo più umane le temperature il motore in stock l'hai testato a 3s? Ho 3 esc turnigy 35a di quel tipo(2wd/4wd/summit) scaldano davvero poco!!!
__________________ |
19 dicembre 12, 02:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
ciao, ho solo provato la bianca e rossa ed hai ragione a 3S non è che scalda tanto... secondo te perchè su questa giallina hanno messo un motore (Motor KV: 2080KV) più piccolo della bianca e rossa (Motor KV: 3300KV) essendo la giallina più pesante? si penso che prenderò questo che anche se a meno KV 4250 però ha 4 poli mentre il 5200 pur avendo più kw ha meno potenza perchè è un due poli ... sarei curioso di provarlo anche sul Savino questa accoppiata... |
19 dicembre 12, 11:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
nn avevo visto il post!!metto anche qui la mail arrivata stamane HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store secondo me hanno messo un motore cn KV inferiori per poter usare tranquillamente le 3s |
19 dicembre 12, 11:12 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
Messaggi: 486
|
Secondo me gli hanno messo un motore da 2000kv perchè volevano uno short course piu adatto per il cazzeggio e per il divertimento in off road. Io ho l'altro short course turnigy 4wd (quello che assomiglia molto allo slash) ed e piu adatto per le strade e in pista, in quanto ha le gomme piu piccole, e piu basso e piu stretto e come il 2wd ha il motore da 3300kv. Poi se per il tropper gli hanno messo il terzo diferenziale e per gli altri no, ci sarà stato un motivo. Comunque ci sono dei video che lo fanno passare anche in mezzo a delle pozzanghere senza problemi quindi questo fa supporre che sia anche gia un po waterproof anche se non del tutto |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovi Turnigy Trailblazer - 1/8 e 1/5 | Robby Naish | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 114 | 15 marzo 13 22:11 |
Turnigy Trailblazer XT 1/5 | M4Nu96 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 05 giugno 12 17:51 |
Motoscafo a scoppio Trailblazer motore 26cc telecomando | tarponauta | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 14 settembre 11 22:43 |