15 dicembre 12, 15:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Per me è un mezzo divertente! Si anche a me sembra tutto plastica ma alla fine in questi mezzi ci sta anche bene...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 dicembre 12, 10:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
già un pò si assomiglianotutto si può fare quindi direi che se non combaciano i fori delel colennette si possano fare altri4forioppure si contatta chi lo acquista e si chiede la distanza delle colonnette.. allora la plastica stà sulle balle solo sui traxxas a qualto pare io ormai sono un'accanito sostenitore della plastica:la trovo perfetta per uso cazzeggio e off road.. |
16 dicembre 12, 10:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Certo c'è plastica e plastica...e trx assieme a hpi fanno una bella accoplastica...!!! Anche se io personalmente amo di più la prima...: Wub:
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
Bookmarks |
| |