14 dicembre 12, 23:55 | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Sono circa lo stesso modello! Citazione:
COMUNQUE LUI È DISPONIBILE A OGNI TIPO DI CHIARIMENTO: info@tommygarage.eu Contattatemi senza problemi! Comunque questo buggy che vende tommy l'ho visto nella realtà e conosco un proprietario ed è veramente ottimo affidabile e con ottime prestazione! Il mio amico se lo è fatto fare rtr tutto da tommy! Non dico il prezzo ma dico solo che ha speso poco più di un kit normale per un rtr!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
15 dicembre 12, 21:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
va bene questo combo su un buggy 1/8? Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 2300KV/120A
__________________ STADIUM TRUCK LOSI 22T DRONE EACHINE RACER 250 |
15 dicembre 12, 21:20 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
15 dicembre 12, 22:46 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
differenziali ad ingranaggi : satelliti 4 e planetari 2 ...li regoli con l'olio al silicone , ce ne vuole qualche boccetta per trovare il tuo set up più confortevole , all'inizio segui i consigli di chi fa gare aumentando un pò all'anteriore per semplificare la guida . la manutenzione dipende da quanto usi la macchina , una bella spolverata ( senza aria compressa è meglio ) con dei pennelli un pò duri ed ogni 3/4 uscite una controllatina agli oli.....se poi la sera non hai che fare non è male smontare un pò per volta e pulire i giunti ed i cuscinetti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |