Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 17:34   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2011
varie

dalle foto della mugen usata mi sembra visti i fili del motore e le cinghie delle lipo che abbia più di 10 scariche.....

se però la mugen 6 la svendessero per l'arrivo del modello nuovo non sarebbe male....

la dex410 sembra bellissima, ma la ofna blade del tommygarage è bellissima...
tutti quei pezzi torniti e fresati dal pieno sono bellissimi...non sò se anche funzionali...

P.S.: i bimbi hanno già le loro auto, però se li porto a correre vorrei correre anche io, tra un cambio batteria e un raddrizzamento dei boci....

e naturalmente vorrei avere una auto che mi permetta di vincere coi bocie....e di non fare brutte figure al campo di gara.....perchè fare brutte figure davanti ai propri figli è sempre brutto....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:34   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

Data registr.: 19-02-2012
la thunder tiger è fragilina? Thunder Tiger CORP. -- EB-4 G3 NO.6400-F
se ne parla poco, il prezzo non è male per un RTR
Vecchio 14 dicembre 12, 17:54   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
dalle foto della mugen usata mi sembra visti i fili del motore e le cinghie delle lipo che abbia più di 10 scariche.....

se però la mugen 6 la svendessero per l'arrivo del modello nuovo non sarebbe male....

la dex410 sembra bellissima, ma la ofna blade del tommygarage è bellissima...
tutti quei pezzi torniti e fresati dal pieno sono bellissimi...non sò se anche funzionali...

P.S.: i bimbi hanno già le loro auto, però se li porto a correre vorrei correre anche io, tra un cambio batteria e un raddrizzamento dei boci....

e naturalmente vorrei avere una auto che mi permetta di vincere coi bocie....e di non fare brutte figure al campo di gara.....perchè fare brutte figure davanti ai propri figli è sempre brutto....
se la pista è da 1/8 con i salti appropriati non credo che le piccoline resisteranno più di 3 giri
qui sul forum parlano tutti benissimo della HoBao Hyper TT 1/10 ( usa la funzione "cerca" ) che ti permetterebbe di utilizzare le pile 2S delle 1/10 e di affrontare una pista seria senza problemi
Vecchio 14 dicembre 12, 18:04   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
se la pista è da 1/8 con i salti appropriati non credo che le piccoline resisteranno più di 3 giri
qui sul forum parlano tutti benissimo della HoBao Hyper TT 1/10 ( usa la funzione "cerca" ) che ti permetterebbe di utilizzare le pile 2S delle 1/10 e di affrontare una pista seria senza problemi
adesso ho capito il senso......che le macchinette dei bambini si romperanno quasi subito...

spero di no.....gli limiterò un pò l'acceleratore e li farò andare lenti....
poi ad aggiustare sono abbastanza bravo perchè con gli aerei ho fatto molta pratica e qualche pezzo di ferro lo sò lavorare ( ferro per dire...magari leghe leggere è meglio...)

pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 19:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
la thunder tiger è fragilina? Thunder Tiger CORP. -- EB-4*G3 NO.6400-F
se ne parla poco, il prezzo non è male per un RTR
Quella proprio no ma proprio proprio no se la prendi la spesa minore è prenderla....poi eh...

Se vuoi un modello economico e di qualità prendi quella che ho linkato io all'inizio se chiedi a Tommygarage te la fa diventare rtr e ti fai un modello medio-alto con veramente molto poco!
Fidati conosco chi ha fatto così ed è felicissimo!
Vecchio 14 dicembre 12, 21:52   #16 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Come 1/10 intendi 4WD credo quindi direi che la scelta si ristringe a dex410 .

Per i 2WD sono veramente tutte valide scegli in base alla spesa ed al tuo gusta ma tirando le somme forse la losi 22 è la piu ben fatta .

Riguardo gli 1/8 io non sono molto esperto ma sta uscendo o è gia uscita la mugen 7 quindi non mi butterei sulla 6 idem per la losi anche lei molto valida ma dicono tutti che sta per essere rimpiazzata e che è indietro rispetto alla concorrenza .
Ma insomma la migliore,sentendo il mitico Gugy che si occupa di modellismo da molti anni la 22 è buona ma mi ha detto che é un po fragile(non mi ha detto le parti)
Anche la dex210 non é male,innovativa ma difficile da smontare x un principiante
l unica alternativa é la asso 2WD B4.1,il top sulla affidabilità delle 1/10 2Wd(tutti questi sono pareri del Gugy,anche se ho provato la B4.1 ed é stupenda)
Vecchio 14 dicembre 12, 21:56   #17 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Quella proprio no ma proprio proprio no se la prendi la spesa minore è prenderla....poi eh...

Se vuoi un modello economico e di qualità prendi quella che ho linkato io all'inizio se chiedi a Tommygarage te la fa diventare rtr e ti fai un modello medio-alto con veramente molto poco!
Quotone per te e per tommy,massima disponibilità e affidabilità
la ofna blade la inventata lui?
Vecchio 14 dicembre 12, 22:25   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Come prestazioni la b4 non ha nulla da invidiare ma come robustezza la 22 se la cava bene anche se richiede un paio di UP secondo me importanti proprio per l'affidabilità .

Comunque asso devi usarla dove ce una persona come il gugy che ti puo fornire assistenza sui ricambi in pista e dove la utilizzano altri altrimenti con la cosa che è in pollici basta che perdi una rondella un bullonetto o rompi un cuscinetto ma anche solu un uniball sei fregato se non hai il ricambio specifico dietro .
Vecchio 14 dicembre 12, 22:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio

ma dove si trovano i ricambi? qual'è la differenza tra Blabe Rx1 e Jammin X1CR?
i differenziali sono a sfera in genere nei buggy 1/8?
Vecchio 14 dicembre 12, 22:38   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

se ho capito è una elaborazione della ofna nexx8 Ultra GTP2 Electric Ustream
Rispondi

Bookmarks