Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 17:46   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Data registr.: 05-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Esattamente, ogni modello ha i suoi punti deboli, ma sia HPI che Traxxas sono ottimi per il cazzeggio.
Ovviamente ci sta che ognuno di noi abbia avuto le sue esperienze positive o negative e ognuno di noi avrà le sue "simpatie".
Io simpatizzo per e-revo!!
Vecchio 14 dicembre 12, 17:49   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
Io simpatizzo per e-revo!!
Mah, io alla fine ho avuto sia più di un revo, sia parecchi Savage, un paio di LST2 e un solo TT.....
Sono un pò di parte per HPI, ma i difetti ci son a casa di tutti.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:56   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Data registr.: 05-12-2009
Citazione:
Mah, io alla fine ho avuto sia più di un revo, sia parecchi Savage, un paio di LST2 e un solo TT.....
Sono un pò di parte per HPI, ma i difetti ci son a casa di tutti.
Beh certo nessun mezzo è perfetto...
Non nego però che anche io ho passato un periodo dove volebo prendermi il mini savage e anche il grande...
Poi per fortuna mi sono ripreso
E ho optato per la mugen!! Tanta roba...!!
Vecchio 14 dicembre 12, 19:08   #24 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
una brutta esperienza non determina mai la qualità di un prodotto!...
ricordiamocelo!
in effetti ho scritto :
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
.....Ognuno ha la sua esperienza poi.
Citazione:
Esattamente, ogni modello ha i suoi punti deboli, ma sia HPI che Traxxas sono ottimi per il cazzeggio.
Ovviamente ci sta che ognuno di noi abbia avuto le sue esperienze positive o negative e ognuno di noi avrà le sue "simpatie".
come non riquotare bad

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
scusa ma a chi hai chiesto la corona per il tuo E-Savage? io ultimamente ho la mania di farmeli pezzo a pezzo dai 10 a 20 giorni ed ho i pezzi a casa...

Savage Mini XS SHOCKS (4) Front/Rear Dampes FLUX) 106571 | eBay

i prezzi pensano siano concorrenziali... 12 euro compresa spedizione x 4 ammortizzatori...
e-zilla=hb/e-savage=hpi parliamo del 2008 mezzo nuovo, palesemente difettoso. Sono restato a piedi ancora prima di partire, e l'aiuto dato al mio negoziante che non aveva nessuna colpa da parte dell'importatore è stato : arrangiati, non abbiamo il ricambio non sappiamo quando arriva.

parliamo anche del resto non solo degli ammo, e valuta anche la reperibilità=quantità alla fine il venditore è lo stesso...
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 19:34   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
in effetti ho scritto :

e-zilla=hb/e-savage=hpi parliamo del 2008 mezzo nuovo, palesemente difettoso. Sono restato a piedi ancora prima di partire, e l'aiuto dato al mio negoziante che non aveva nessuna colpa da parte dell'importatore è stato : arrangiati, non abbiamo il ricambio non sappiamo quando arriva.

parliamo anche del resto non solo degli ammo, e valuta anche la reperibilità=quantità alla fine il venditore è lo stesso...
Ma allora il rivenditore è stato disonesto... se era difettoso era lui il responsabile doveva cambiarti il mezzo e basta... poi lui s sarebbe rivendicato presso il suo rivenditore dell'epoca...
comunque poi hai risolto?

ma i ricambi ci sono ancora x il tuo E Savage:

HPI Electric E Savage Spur Gear 66T E Savage HPI82019 | eBay

poco meno di 10 euro compresa spedizione...

come si divertono questi ragazzi !!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 20:16   #26 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
non ci capiamo : se al rivenditore non danno i ricambi e gli dicono arrangiati con il cliente cosa deve fare il rivenditore ? ti smonta un'altra macchina e........... la trova marcia come la prima .
Modello sfortunato? può essere
quello che mi hai postato è una corona della trasmissione centrale non ci azzecca nulla con la corona del differenziale.
Alla fine avevo talmente tanti pezzi di ricambio che mescolando mescolando mi era saltato fuori un 6x6 a 4 ruote sterzanti

rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 20:30   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Però c'è da dire che l'esavage è stato l'aborto peggiore di HPI.
Gli altri modelli hanno poco a che vedere con quello.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 21:49   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
il rivenditore compra e rivende inutile dare la colpa a lui , chiunque esso sia. il rivenditore negoziante di fiducia anche a farti pagare ti segue e ti aiuta nelle cose basilari.

i negozi on line il 95% ti spedisce il pacco come lo mandano dall'importatore.io prima di spedire QUALSIASI cosa , che sia nuova o usata controllo che ci sia tutto e che funzioni tutto , se ci devo mettere mani lo faccio tranquillamente.se so dove toccare .
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 22:40   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
la cosa brutta del savone e quiondi immagino pure del savino è che davvero fare una curva senza cappottare così comìè settato stock è molto dura,la weelie bar non funziona perchè se accelleri cappotti lo stesso ed ha una guida troppo scorbutica..l'e-revo come immagino pure il revino è molto più guidabile e all'occorrenza può comportarsi come monster...
i gusti son gusti come dicevamo,ma non è neppure normale che un savage perda i piattelli degli ammortizzatori(stock)non mi sembra normale doverli legare con delle fascette per4 non perderli,poi faran schifo le viti traxxas,ma neppure quelle da mordenti da legno a stella dell'hpi m'hanno illuminato più di tanto...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 23:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
non ci capiamo : se al rivenditore non danno i ricambi e gli dicono arrangiati con il cliente cosa deve fare il rivenditore ? ti smonta un'altra macchina e........... la trova marcia come la prima .
Modello sfortunato? può essere
quello che mi hai postato è una corona della trasmissione centrale non ci azzecca nulla con la corona del differenziale.
Alla fine avevo talmente tanti pezzi di ricambio che mescolando mescolando mi era saltato fuori un 6x6 a 4 ruote sterzanti

ma lo hai proprio trasformato!!! è venuto fuori un bel mezzo... penso che ne sarai fiero... e se avessi avuto un Flux cosa saresti riuscito a fare... complimenti davvero !!!

ops per la corona quando ho sentito sgranata ho subito pensato all'accoppiamento pignone-corona...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks