Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 15:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Data registr.: 05-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Ho avuto il savage xs....e per romperlo lo devi buttare minimo dal 3 piano su una scogliera!...te lo consiglio!...
unico difetto telaio corto e stretto ...poca guidabilità...ma per robustezza ne ha da vendere!...

p.s pensa che l ho fatto girare su una pista 1/8 per buggy...e non sai le botte che c ho fatto prendere...(mai rotto una cippa)...
ti quoto pienamente sapevo le stesse identiche cose... tutti me ne hanno parlato benissimo nel fattore resistenza... sono ricaduto su e-revo mini per estetica ma nient'altro....
Vecchio 14 dicembre 12, 16:02   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Ciao, io ti consiglio il savage xs. E velocissimo gia a 2S, e a 3S diventa un piccolo diavolo scatenato. Il vano batterie e molto ampio in modo che potrai tranquillamente anche usare batterie che usano modelli più grandi. E' molto resistente e i pezzi di ricambio li trovi dapertutto e poi è completamente waterproof cosi che ti potrai divertire tranquillamente anche nella neve e farlo passare per piccoli corsi d'acqua e pozzanghere
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 16:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da boss5287 Visualizza messaggio

Con l'hpi mi sono trovato malissimo, un inferno un sacco di problemi con il motore, qualità scadente dei componenti, mentre la mini inferno 09 era perfetta ma troppo piccola

Ciao, il motore F4,6 è un gioellino facilissimo da carburare mai nessuno ha avuto problemi... ti hanno forse venduto il Savage X con un altro motore? era forse in kit con il K 4,6 un pò più ostico nella carburazione? quali componenti hai trovato scadenti?

Il savage XS è tra i più resistenti mostriciattoli della sua categoria...

difficilmente un altro mezzo è strato massacrato in questo modo...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 16:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ciao, il motore F4,6 è un gioellino facilissimo da carburare mai nessuno ha avuto problemi... ti hanno forse venduto il Savage X con un altro motore? era forse in kit con il K 4,6 un pò più ostico nella carburazione? quali componenti hai trovato scadenti?

Il savage XS è tra i più resistenti mostriciattoli della sua categoria...

difficilmente un altro mezzo è strato massacrato in questo modo...
QUOTONE!
hpi è una garanzia!....
p.s puó capitare anche che su 1000 savage a scoppio esaca quello con i problemi!
Vecchio 14 dicembre 12, 16:46   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Mah.... il 99% dei problemi in caso di modelli di qualità è dato dall'utente che non li sa utilizzare.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mah.... il 99% dei problemi in caso di modelli di qualità è dato dall'utente che non li sa utilizzare.
altro super Quotone!!!
Vecchio 14 dicembre 12, 17:06   #17 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Ho avuto il savage xs....e per romperlo lo devi buttare minimo dal 3 piano su una scogliera!...te lo consiglio!...
unico difetto telaio corto e stretto ...poca guidabilità...ma per robustezza ne ha da vendere!...

p.s pensa che l ho fatto girare su una pista 1/8 per buggy...e non sai le botte che c ho fatto prendere...(mai rotto una cippa)...
L'unico modo per non rompere è non girare o girare un gran poco.
Io con il revino ci giro solo in pista da off 1/8 e ho rotto davvero davvero un gran poco, sgranato mai .... ma bisogna saper fare i giusti accoppiamenti.
Una macchina da usare senza tanti pensieri, solo normale usura che si ha girando in pista e si vuole che la macchina vada dritta, appunto normale usura.
Il problema della distribuzione dei pesi dell'xs è comune a tutti i savage e non risolvibile, il che lo rende molto bello per i cappottoni e per le sparate sul dritto, con il revino qualche curva riesci a farla.
Inoltre i ricambi sono assolutamente a favore del revino, sia come reperibilità che come costi.
Direi che 12/14 € spediti per gli ammo completi o 7.63 € per la trasmissione completa (senza frizione) o 10.63 € per tutti i braccetti non è male.
Questi sono i prezzi che hai comprando su ebay con spedizione gratuita, e no io non vendo.
Cosa costano gli stessi pezzi di un hpi?
Resta comunque una macchina da cazzeggio veloce, cosi come l'xs.
Alla fine prendi quello che ti piace.
Personalmente l'xs nemmeno se me lo regalano , hpi/hb i mei soldi non li vedrà mai più
Quotone per bad , modelli di qualità per l'appunto.
Personalmente dopo aver aspettato 6 mesi un corona per l'e-savage e vedermela recapitare nuova in busta sigillata peggio di quella sgranata .... sono passato felicemente ai plasticoni traxxas e senza tanti rimpianti.
Ognuno ha la sua esperienza poi.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

una brutta esperienza non determina mai la qualità di un prodotto!...
ricordiamocelo!
Vecchio 14 dicembre 12, 17:31   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
Esattamente, ogni modello ha i suoi punti deboli, ma sia HPI che Traxxas sono ottimi per il cazzeggio.
Ovviamente ci sta che ognuno di noi abbia avuto le sue esperienze positive o negative e ognuno di noi avrà le sue "simpatie".
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
.
Personalmente dopo aver aspettato 6 mesi un corona per l'e-savage e vedermela recapitare nuova in busta sigillata peggio di quella sgranata .... sono passato felicemente ai plasticoni traxxas e senza tanti rimpianti.
scusa ma a chi hai chiesto la corona per il tuo E-Savage? io ultimamente ho la mania di farmeli pezzo a pezzo dai 10 a 20 giorni ed ho i pezzi a casa...

Savage Mini XS SHOCKS (4) Front/Rear Dampes FLUX) 106571 | eBay

i prezzi pensano siano concorrenziali... 12 euro compresa spedizione x 4 ammortizzatori...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks