![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: la spezia
| indecisione lipo
secondo voi quale dovrei prendere tra queste 2 ZIPPY Flightmax 5700mah 2S2P 50C Hardcase Car Lipoly (DE Warehouse) Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ciao! Buone entrambe, ma Nano senza dubbio...sono anche "approvate gara" e guadagni anche nel peso!!! ![]() Unica pecca per questo tipo di batt.,sono i vani scatola batteria tipo e-revo per capirci, che sforzi le banane!!! ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 14 dicembre 12 alle ore 01:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| allora vai di nano-tech senza dubbi se puoi montarle...!
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
No,problem...sia che ai e 2 vani batt. o che sia 1 solo, le monti senza problemi! ![]() In quello singolo però,dovrei mettere le batt. di coltello con gli spinotti banana rivolti verso l'esterno e logicamente girate verso il regolatore, così che i cavi non siano in tensione !!! ![]() Prima di fare l'acquisto, verifica bene le misure del/i vano/i e batt.! ![]() ![]() Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao! Prova a fare una carica in modo "balance" ( no charge ) a 2A...e controlla il cut-off sia di uguale mAh della/e batteria/e!!! ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
perchè il problema è uguale al mio,la mia lipo si è gonfiata(colpa mia) e non si carica praticamente piu,dopo 2 ore ha caricato 500 mah | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| Citazione:
![]() e il caricatore non ci provava nemmeno mi dava subito errore...!
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2012 Residenza: roma
| Non credo, e comunque non sono gonfie.Si caricano, ma con molta lentezza, ieri erano entrabe a 4,21V a fine carica.Prima mi sono espresso male nel dire che a fine carica si stoppano a 3,19V.Intendevo dire che oscilla di continuo tra 4,21V e 3,19-20-21-22 e così via.E la corrente di carica scende ad 100 mAh rispetto all' 1C impostata che non varia fino agli 8V.
Ultima modifica di buggy : 16 dicembre 12 alle ore 18:39 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indecisione | indianajones2 | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 05 dicembre 11 01:35 |
Un Vostro Consiglio Prima Di Acquistare :indecisione Tra Queste 2 Lipo X Il Rustler | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 09 maggio 09 01:34 |
Indecisione fra due lipo!!! Help me! | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 marzo 09 01:12 |
Indecisione !! | ricca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 settembre 08 20:44 |
Indecisione | dragster46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 70 | 27 aprile 07 08:24 |