Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 12, 20:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2011
mini e revo vxl.. come lo imposto?

ciao a tutti ragazzi ho ritirato da un amico un mini e revo vxl.. vi prego chiedo aiuto perche non ne capisco nulla su alcune cose

1) sulla macchina ce l'ESC ( si chiama cosi?) come lo regolo per usare la macchina al 100% o in training mode, ecc ecc??

2) sul radiocomando ho una levetta da regolare, adesso è a 50/50 ma se la metto a 70/30 la macchina parte da sola in retro come mai??

3) l'amico, che aimè non ne sa molto pure lui, mi ha pure dato una pila a 3 celle, 3s quindi, della robbe con scritto 11.1v 1500mah/20c come è? è troppo per la macchina? ho paura di bruciare tutto

4) sul radiocomando ho visto anche 2 tasti con scritto menu e set, qualcuno mi spiega o mi linka qualcosa in italiano per sapere cosa fanno e come fare cio'?

SCUSATE delle domande banali, ma non ne so nulla e non vorrei romper subito il tutto, vi ringrazio ragazzi
Taira non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 20:50   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
per egolare l'esc devi trovare il manuale , magari sul sito ufficiale italiano o chiami l importatore ITALTADING

la rotella del radiocomando TH 50/50 deve rimanere cosi

la 3 celle mi pare si possa usare, ma è INUTILE gia' si ribalta a 2s , oltre al fatto che in breve sgrani qualcosa o rovini gli omocinetici

la radio non la conosco
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 21:22   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
per egolare l'esc devi trovare il manuale , magari sul sito ufficiale italiano o chiami l importatore ITALTADING

la rotella del radiocomando TH 50/50 deve rimanere cosi

la 3 celle mi pare si possa usare, ma è INUTILE gia' si ribalta a 2s , oltre al fatto che in breve sgrani qualcosa o rovini gli omocinetici

la radio non la conosco
quindi è meglio acquistare la 2s? perche adesso ho fatto qualche prova con la 3s.. se parto da fermo e accelero tutto si alza.. ma nessun 360 come in qualche video.. come faccio a capire o a impostare la modalita con 100% acceleratore, 100% freno e retro?
Vecchio 13 dicembre 12, 21:25   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Taira Visualizza messaggio
quindi è meglio acquistare la 2s? perche adesso ho fatto qualche prova con la 3s.. se parto da fermo e accelero tutto si alza.. ma nessun 360 come in qualche video.. come faccio a capire o a impostare la modalita con 100% acceleratore, 100% freno e retro?
questo non te lo so dire , non conosco il regolatore. nella scatola ricordo uscisse un manuale in italiano. molto semplice.

PER ME dovestroi girare a 2s , poi senti gli altri....
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 21:32   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
questo non te lo so dire , non conosco il regolatore. nella scatola ricordo uscisse un manuale in italiano. molto semplice.

PER ME dovestroi girare a 2s , poi senti gli altri....
guardando anche un video di una revina che monta 2s va IL DOPPIO della mia come puo esser??? non capisco come saper se sto girando con la modalita a 50% di velocita cavolo
Vecchio 13 dicembre 12, 21:56   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Taira Visualizza messaggio
guardando anche un video di una revina che monta 2s va IL DOPPIO della mia come puo esser??? non capisco come saper se sto girando con la modalita a 50% di velocita cavolo
possono esser rapportature,potenza delle batterie o appunto può essere che sei in modalità trainer....
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 22:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
possono esser rapportature,potenza delle batterie o appunto può essere che sei in modalità trainer....
Io direi che è la modalità training la frizione o le batterie scariche
Vecchio 13 dicembre 12, 22:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Mi pare che si imposti l'esc con un tastino che dovrebbe esserci sopra! Se cerchi su internet trovi le istruzioni e chiarisci tutti i tuoi dubbi
Vecchio 14 dicembre 12, 00:58   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2012
Ciao Andri 96, tento di postarti il manuale in pvt
BubiBat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 01:13   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2012
ok fatto controlla in pvt
BubiBat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks