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Vecchio 14 dicembre 12, 09:32   #11 (permalink)  Top
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tenendo premuto il tasto dell'esc il led lampeggiante. 1 normale, 2 training, 3 race.

il 70/30 sul telecomando richiede la ricalibrazione
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Vecchio 14 dicembre 12, 10:19   #12 (permalink)  Top
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tenendo premuto il tasto dell'esc il led lampeggiante. 1 normale, 2 training, 3 race.

il 70/30 sul telecomando richiede la ricalibrazione
Mm perfetto, quindi accendo radio comando
metto il led verde se uso le lipo
e schiaccio il tastino sull esc
primo lampeggio e normale quindi ri premo fino a farlo lampeggiare 3 volte per aver tutto al.massimo

Procedura giusta?

Ultima cosa la lipo da quel che ho letto e meglio.prenderla 2s.. ce qualche.marca o accortezza per dceglierla?
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Vecchio 14 dicembre 12, 14:28   #13 (permalink)  Top
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no, nel senso che race é come col primo lampeggio ma senza retromarcia.
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Vecchio 14 dicembre 12, 15:38   #14 (permalink)  Top
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no, nel senso che race é come col primo lampeggio ma senza retromarcia.
perfetto, grazie mille.... adesso appena tocco il gas fa un 360 MAMMA MIA

sto montando le 3s ma vado a prender le 2s per non rovinarla

ultima cosa montar 2x 2s con il cavetto a Y provoca anche questo danni?
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Vecchio 14 dicembre 12, 15:49   #15 (permalink)  Top
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perfetto, grazie mille.... adesso appena tocco il gas fa un 360 MAMMA MIA

sto montando le 3s ma vado a prender le 2s per non rovinarla

ultima cosa montar 2x 2s con il cavetto a Y provoca anche questo danni?
Se è quello per collegarlo in serie si visto che diventa una lipo 4s
Con quello per collegarle in parallelo per me é inutile meglio far una sosta per cambiar le lipo cosi si raffredda tutto e dai una controllata
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Vecchio 14 dicembre 12, 15:59   #16 (permalink)  Top
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Se è quello per collegarlo in serie si visto che diventa una lipo 4s
Con quello per collegarle in parallelo per me é inutile meglio far una sosta per cambiar le lipo cosi si raffredda tutto e dai una controllata
ah in parrallelo quindi funziona che quando si scarica una entra l'altra??? prestazioni solite quindi?


e il 4s allora è peggio di quella che ho adesso?!?! meglio lasciar stare haha


ps qui ce un bel po di neve mi devo fidare di quel WATERPROOF?
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Vecchio 14 dicembre 12, 16:07   #17 (permalink)  Top
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ah in parrallelo quindi funziona che quando si scarica una entra l'altra??? prestazioni solite quindi?


e il 4s allora è peggio di quella che ho adesso?!?! meglio lasciar stare haha


ps qui ce un bel po di neve mi devo fidare di quel WATERPROOF?
Nono le scarica assieme in parallelo

In teoria regge benissimo cmq quando ritorni a casa devi asciugarlo completamente( magari lo lasci vicino a una stufa elettrica e tolgli la neve) e pulire con wd-40 o prodotti simili
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Vecchio 14 dicembre 12, 16:11   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Nono le scarica assieme in parallelo

In teoria regge benissimo cmq quando ritorni a casa devi asciugarlo completamente( magari lo lasci vicino a una stufa elettrica e tolgli la neve) e pulire con wd-40 o prodotti simili
Stai attento a non spruzzare il wd40 sulle plastiche o sull'elettronica solo sulle parti in movimento e metalliche lo devi mettere
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Vecchio 14 dicembre 12, 16:24   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Stai attento a non spruzzare il wd40 sulle plastiche o sull'elettronica solo sulle parti in movimento e metalliche lo devi mettere
mmmm sapevo di evitar l'elettronica o per lo meno se capita di soffiar via subito, ma come mai no le plastiche??


avevo un inferno buggy a scoppio e ho visto mille video dove si puliva rigorosamente con wd 40.. plastiche e non
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Vecchio 14 dicembre 12, 16:25   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Stai attento a non spruzzare il wd40 sulle plastiche o sull'elettronica solo sulle parti in movimento e metalliche lo devi mettere
Il WD40 sulle plastiche non da nessun problema, sulle elettroniche invece non va bene.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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