13 dicembre 12, 13:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. + un 10.5T a sensori sempre hobbywing.. Questa è un'ottima combo per una losina 2WD.. Volendo c'è anche la V3 ma costa discretamente di più e non sarebbe sfruttata a fondo a meno di utilizzare motorizzazioni estreme.. |
13 dicembre 12, 13:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 433
|
ciao vai di XeRun V3 120A con motore 10.5T come potrai leggere su altri post è una delle migliori combo al momento e fila veramente forte.personalmete ho il V2 (sempre 120 A) con quel motore (pignone da 23) e va proprio bene la macchina è montata in rear motor, temperature bassissime sia esc che motore. esc : HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. motore : HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. ciao |
13 dicembre 12, 13:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 259
| Citazione:
Attualmente credo sia uno dei migliori esc in commercio anche in base alla facilita di utilizzo. Inoltre è un assegno circolare. Il v2 resta un ottimo esc ad un prezzo accessibilissimo, ha un po meno funzioni e con motori spinti(diciamo sotto i 5.5t) pecca un po nella frenata ( ma nel buggy ti interessa poco). In alternativa ci sono gli lrp che sono molto performanti e ancora piu semplici ma hanno problemi di compatibilità con alcuni servi (savox)
__________________ xray T3 2012 exrun v3 schumacher cougar sv2 exrun v3 STAY ANGRY,STAY SHUMY (S.Jobs) | |
13 dicembre 12, 17:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Sicuramente non scenderei sotto l'8.5T/4000Kv perchè la 22 ha un rapporto interno piuttosto lunghetto e non monta pignoni piu piccoli del 21 o forse 20 non ricordo, di conseguenza se prendi un motore troppo tirato riski di non riuscire a rapportarlo . Riguardo i regolatori ad oggi i due piu interessanti sono il V3 ed il Superstok 60A, io non so se sparando i turbo a manetta girando su piste dove ce grip e si da gas il 60A senza ventola basta perchè poter eliminare la ventola che secondo me è una cosa importante su questi off che prendono molti colpi e lo spazio è poco . io ho fatto varie prove in estate con sessioni da 20 minuti ed oltre quindi non considerare questo periodo pensa all'estate .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 13 dicembre 12 alle ore 17:25 |
14 dicembre 12, 16:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
Messaggi: 155
| Citazione:
Gli hobbywing suggeriti sono abbastanza piccoli da starci? | |
14 dicembre 12, 16:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 433
| l'hobbywing ci sta senza problemi , chiaramente devi levare la ventola e fare tutte le saldature ad hoc per quella configurazione.....con la mid devi usare per forza le lipo saddle con la rear puoi usare quelle normali, prepara il mezzo in funzione dell'utilizzo che ne devi fare: se devi giare su sintetico o cmq fondi ad alto grip montala in mid, altrimenti vai in rear....
Ultima modifica di Bauzer : 14 dicembre 12 alle ore 16:41 |
14 dicembre 12, 16:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
Messaggi: 155
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Ho dato un'occhiata ai prezzi hobbywing ma francamente mi sembrano altucci: 200 euri il combo. La mia prima scelta era Tekin RS 10.5T Brushless System che mi viene circa 180. Avete qualche link per prezzi piu' bassi x hobbywing? Se no resto sul tekin |
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